|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[CT+SS] 9600pro + scheda madre Biostar
Ciao a tutti, ho da vendere queste 2 cosette.
- Sapphire Ati Radeon 9600pro 128mb - VENDUTA ![]() La scheda è fornita di imballo originale, tutta la cavetteria originale e disco driver. - Scheda Madre Biostar M7VIZ-A06 - IN CONSEGNA IL 3/04/07 ![]() Caratteristiche di questa scheda madre: - Chipset VIA KM400/VT8237 - Socket A FSB 333 - DDR333 (2 slot) - Scheda video integrata - Scheda audio integrata 5.1 - LAN - SATA - RAID - USB 2.0 - MicroATX La scheda è completa di imballo originale, libretto di istruzioni, 1 cavo floppy e tutte le viti necessarie per il fissaggio. Prezzo richiesto: 50€ +ss se presi in blocco. 35€ +ss per la scheda video 20€ +ss per la scheda madre Consegna a mano zona Catania e provincia. Questi 2 componenti li ho sempre usati insieme senza nessun problema (c'era montato un duron 1300 e 512mb di ram gia' venduti seperatamente) e sono imballati e inutilizzati ormai da piu' di 1 anno. Le condizioni dei prodotti potete vederli direttamente dalle foto che spero risultino quando piu' dettagliate possibile. Offerte solo se realmente interessati Al momento non mi interessano scambi. Ultima modifica di BlaCkD3vil : 02-04-2007 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
sarei interessato all'acquisto, ma dato che il tutto sarebbe finalizzato all'assemblaggio di un muletto da laboratorio (privato), avresti anche della ram, anche poca (256?) da aggiungere al tutto?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per la ram sei fortunato.
Se riesco a concludere per un modulo di ram che sto trattando sempre qui sul forum mi libero giusto una 256mb v-data. Se hai la pazienza di aspettare qualche giorno ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Up!
Nessun'altro interessato? Intanto fatevi sentire, sul prezzo poi ci si mette d'accordo. Ho bisogno di levarmi qualche scatolo dalla stanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
ciao
sono interessato alla scheda video 35€ comprese spedizioni un saluto Giuseppe Ultima modifica di Flipper : 02-04-2007 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
posso proporti 15e per la sk madre e me la vengo a prendere sottocasa se stai a ct??
se no prendilo come un up |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Per silvanow:
Va benissimo, io sono di Catania quindi non c'è problema. Fatti sentire via MP che ci si organizza. Per Flipper: La stessa cosa vale per te, via MP se sei d'accordo possiamo concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
9600 venduta a Flipper.
La scheda madre sarà consegnata a mano domani a Silvanow. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.