Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2007, 21:47   #1
inconsciocollettivo
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Il mio paese: L'Italia

Posterò alcune mie opinioni su perchè odio l'Italia.(il prossimo post sarà sul mondo)

- xchè non c'è la pena di morte,io non perdono nessuno,non è assolutamente giusto perdonare
chicchessia dal momento che così si legittima il criminale,non si fà giustizia(xchè secondo
me la giustizia non esiste,è solo un tentativo direi di facciata,lo diceva Machiavelli);
la legge migliore rimane quella di Hammurabi,occhio x occhio,dente x dente senza guardare in
faccia a nessuno,tu ammazzi un padre di famiglia e io ammazzo tuo padre,tu stupri una
ragazza e io stupro tua sorella,tu violenti bambini, e tu sarai violentato da animali e
torturato e ammazzato lentamente amputandoti a pezzi senza anestesia,mandandogli le
cornacchie,i cani,bruciandolo,mettendo sale sulle ferite.

- a crescere un figlio occorrono tanti sacrifici: economici,affettivi,ecc perchè mai il
primo pezzo di merda che capita può buttarmelo sotto senza che lui si faccia almeno 20 anni
di galera: perchè altrimenti chissa quanti politici erano in gattabuia,il nipote di Dell'Utri ha ucciso una donna perchè era strafatto di coca,ma le prove le hanno fatte sparire subito.

- es: io cammino con mia nipote e un cane le stacca il naso e le deturpa la faccia in
maniera talmente grave da sembrare un mostro infernale,cosa succede al padrone: niente,anzi
ti sfotte e ti ride in faccia.(viene incriminato x lesioni gravissime o omicidio colposo ma
a parte che paga pochissimi spiccioli di fronte al grave fattaccio la cosa eclatante è che
non va in galera)
ma del resto se capita sovente che chi ruba,rapina e + raramente che chi uccida non ci
va,cosa pretendere...

-es: un chirurgo,un dottore commette errori medici,chirurgici,diagnostici volontariamente e
involontariamente,il paziente soffre peggio di un cane,magari gli amputano le gambe x colpa
della imperizia/negligenza dei medici,dopo una lenta agonia muore, viene disposta l'autopsia
come da disposizione di legge,il corpo viene sezionato senza alcun rispetto peggio di un
maiale,siamo sicuri che il paziente anche se morto non senta dolore (altre tradizioni mi
suggeriscono di no),chi è che ci perde(dignità,onore,mancanza di ogni rispetto): il pz,la
famiglia,chi ci guadagna: l'ospedale e cosa: soldi,organi e tessuti di ricambio e "altri
benefici di crt esoterico" e la soddisfazione di farla sempre franca davanti alla
"giustizia".
Berlusconi è andato ad operarsi non a caso all'Estero,meglio censurarsi sull'argomento "sanità",dovete sbatterci il naso.

- chi non paga le tasse ed è ricco dovrebbe essere stangato invece lo stato fa il forte solo
con i deboli xchè è un vigliacco,es la finanza si mette a fare controlli solo a gente che
non è abbastanza colta per conoscere la legge x difendersi o non può permettersi un
avvocato.

-Se un povero ruba una mela va in galera,se una persona che ha 400 miliardi in banca ruba
miliardi,va agli arresti domiciliari e continua a rubare,es: un banchiere di non so quale
banca aveva rubato da ogni conto corrente un tot che seppur esiguo nella totalità costituiva
un capitale,un povero che ruba non va mai arrestato,un ricco che ruba dovrebbe essere impiccato.

-quando sento in televisione che i familiari persone uccise in ospedale o fuori e hanno fiducia nella giustizia mi viene voglia di dargli fuoco x quanto sono deficienti

-se un ecclesiastico commette qualcosa è sempre scagionato
-in proporzione agli altri le famiglie monoreddito sono le + tartassate del mondo.
-la banca d'italia è un'associazione a delinquere,anzi l'intero stato è la mafia incarnata +
loggie.

-odio al massimo questa cultura del perdono,del perbenismo,del buonismo,mi sa tanto di
imbecillità all'ennesima potenza
-Odio l'Italia xchè x esempio se un individuo uccide con l'auto tante persone e in maniera
reiterata non viene condannato a morte, se gli fossero dati 15 anni non sarei contento;

L'ITALIA E' UN PAESE CHE TI COSTRINGE A SUBIRE IN TUTTI I SENSI,VOLENTE O NOLENTE,me ne
sbatto del "benessere economico"

-la parole equità non esiste affatto,vi sono delle leggi che ad uccidere l'autore 1000 volte
non saresti soddisfatto,ma la legge + stronza,+ satanica,+ bastarda new entry è quella che
equipara la mrte cerebrale alla morte anche se non lo è,solo x staccarti gli organi mentre
il tuo cuore batte e il tuo sangue scorre,infatti x staccarli devono anestetizzarti ed è
capitato che mentre li staccassero le gambe si muovessero o aumentasse il sudore,immaginate
che dolore lancinante inimmaginabile sente il poverissimo individuo,e la bastarda di rosi
bindi fa la scena a dire che sono eroi questi disgraziati,hanno una faccia da culo
sconcertante.(un corpo umano cadavere vale due miliardi,quei flesciati rotti in culo maniaci
mefistofelici con la nonchalance del premio oscar per la miglior recitazione.
Comunque l'italia è il fornitore ufficiliale della olimpiade degli organi,quando in Francia
hanno provato a far passare una legge simile è successo un 48,idem in Gran Bretagna,ma si sa
che l'Italia con il Vaticano ha il destino del martirio da cogliona.

-Quando nasci c'è l'hai già nel culo,in ogni parte del mondo,di certo + nel Terzo mondo ma
almeno non gli sciacquano il cervello come nel mondo a cultura occidentale.

-Lascio perdere le enormi disparità di reddito tra le fascie della popolazione chiamate con
eufemismo e menefreghismo dai politici: fasce + deboli,disparità molto contenuta nei paesi
nordici dell'Europa,tralascio i sussidi economici che danno questi paesi ai giovani
disoccupati senza che abbiano lavorato,tralascio anche il fatto che gli diano anche una
collocazione abitativa,tralascio che in qualche paese nordico gli omicidi sono circa 30 e in
Italia col Papa molti ma molti di +,tralascio il fatto che le famiglie monoreddito italiane
rispetto a quelle francesi,tedesche,spagnole,ecc sono trattate molto ma molto peggio dal
fisco e hanno pochissime agevolazioni e i bastardi dei ricconi in questo periodo di "crisi
economica" ovvero di retroscena economici comandati dalle lobby" osano lamentarsi x qualche
aliquota % in + di tasse.

So già che quando si scrivono cose di siffatto tipo accorrono immediatamente i bastardoni
rotti in culo lecchini istituzionali,andatevene a fare in culo,questo msg è x chi ha un
po'di cervello,voi ve lo siete fumato.

-odio il Vaticano che approva la legge sugli organi,che ti vuole smembrare come un
giocattolo,che è contro le convivenze libere, che è sempre stato d'accordo con i ricchi,i
mafiosi, i fascisti,i bastardoni, che ci gode a farti soffrire il + possibile,ma mi chiedo a
che cazzo serve che studiano tanti anni se alla fine non capiscono una cippa,chi è d'accordo
con la Chiesa e lo Stato gli dovrebbero fare l'autopsia da vivo.

-odio chi fa il gioco di questi ultimi,odio chi ha " venduto la propria anima " al
sistema,chi è colluso con loro non ha dignità e quando succedono fatti come Nassiria,zitti e
mosca coglionazzi di merda,subite,subite,subite e guai a lamentarsi stupidi di merda.
Scegliete quindi se stare dalla parte dei coglioni facendosi prendere x il culo tutta la
vita o no

Ultima modifica di inconsciocollettivo : 12-03-2007 alle 22:07.
inconsciocollettivo è offline  
Old 12-03-2007, 21:55   #2
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
bravo! ti farei Presidente della Repubblica per l'amore che dimostri verso il nostro paese...

anziché spalare mxxxrda, metti in campo le tue abilità per cambiare le cose...
kopetea è offline  
Old 12-03-2007, 21:55   #3
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
posterò le mie opinioni sul perchè amo l'italia ;
perchè siamo fuori da ogni logica, e stiamo terribilmente sul culo a tutti;
perchè in italia si mangia benissimo, meglio che in tutto il resto del mondo;
perchè gli italiani sono brava gente, simpatica e chiaccherona, alle volte un pò impicciona;
perchè ce ne sbattiamo le balle di tutto, tanto tra 5 giorni è nuovamente sabato ;
perchè le nostre donne sono le più gnocche del mondo
perchè abbiamo un paese che, anche se sporchissimo, e stupendo;
perchè abbiamo vinto i mondiali, e godo come un riccio.

tranquillo, domani ti passa tutto
k|o è offline  
Old 12-03-2007, 21:58   #4
inconsciocollettivo
Bannato

x governare meglio l'italia basta anche la licenza elementare,basta governare come un padre di famiglia.
Io non mi sento in una democrazia,mi sento uguale ai servi della gleba del Medioevo,era 10000 volte meglio al monarchia in Italia,avrebbe fatto molte meno cazzate
inconsciocollettivo è offline  
Old 12-03-2007, 21:59   #5
pizdalula
Bannato

L'Avatar di pizdalula

Quote:
Originariamente inviato da inconsciocollettivo Guarda i messaggi
Posterò alcune mie opinioni su perchè odio l'Italia.(il prossimo post sarà sul mondo)

- xchè non c'è la pena di morte,io non perdono nessuno,non è assolutamente giusto perdonare

chicchessia dal momento che così si legittima il criminale,non si fà giustizia(xchè secondo

me la giustizia non esiste,è solo un tentativo direi di facciata,lo diceva Machiavelli);
la legge migliore rimane quella di Hammurabi,occhio x occhio,dente x dente senza guardare in

faccia a nessuno,tu ammazzi un padre di famiglia e io ammazzo tuo padre,tu stupri una

ragazza e io stupro tua sorella,tu violenti bambini, e tu sarai violentato da animali e

torturato e ammazzato lentamente amputandoti a pezzi senza anestesia,mandandogli le

cornacchie,i cani,bruciandolo,mettendo sale sulle ferite.
- a crescere un figlio occorrono tanti sacrifici: economici,affettivi,ecc perchè mai il

primo pezzo di merda che capita può buttarmelo sotto senza che lui si faccia almeno 20 anni

di galera: perchè altrimenti chissa quanti politici erano in gattabuia;
- es: io cammino con mia nipote e un cane le stacca il naso e le deturpa la faccia in

maniera talmente grave da sembrare un mostro infernale,cosa succede al padrone: niente,anzi

ti sfotte e ti ride in faccia.(viene incriminato x lesioni gravissime o omicidio colposo ma

a parte che paga pochissimi spiccioli di fronte al grave fattaccio la cosa eclatante è che

non va in galera)
ma del resto se capita sovente che chi ruba,rapina e + raramente che chi uccida non ci

va,cosa pretendere...
-es: un chirurgo,un dottore commette errori medici,chirurgici,diagnostici volontariamente e

involontariamente,il paziente soffre peggio di un cane,magari gli amputano le gambe x colpa

della imperizia/negligenza dei medici,dopo una lenta agonia muore, viene disposta l'autopsia

come da disposizione di legge,il corpo viene sezionato senza alcun rispetto peggio di un

maiale,siamo sicuri che il paziente anche se morto non senta dolore (altre tradizioni mi

suggeriscono di no),chi è che ci perde(dignità,onore,mancanza di ogni rispetto): il pz,la

famiglia,chi ci guadagna: l'ospedale e cosa: soldi,organi e tessuti di ricambio e "altri

benefici di crt esoterico" e la soddisfazione di farla sempre franca davanti alla

"giustizia".
- chi non paga le tasse ed è ricco dovrebbe essere stangato invece lo stato fa il forte solo

con i deboli xchè è un vigliacco,es la finanza si mette a fare controlli solo a gente che

non è abbastanza colta per conoscere la legge x difendersi o non può permettersi un

avvocato.
-Se un povero ruba una mela va in galera,se una persona che ha 400 miliardi in banca ruba

miliardi,va agli arresti domiciliari e continua a rubare,es: un banchiere di non so quale

banca aveva rubato da ogni conto corrente un tot che seppur esiguo nella totalità costituiva

un capitale.
-se un ecclesiastico commette qualcosa è sempre scagionato
-in proporzione agli altri le famiglie monoreddito sono le + tartassate del mondo.
-la banca d'italia è un'associazione a delinquere,anzi l'intero stato è la mafia incarnata +

loggie.
-odio al massimo questa cultura del perdono,del perbenismo,del buonismo,mi sa tanto di

imbecillità all'ennesima potenza
-Odio l'Italia xchè x esempio se un individuo uccide con l'auto tante persone e in maniera

reiterata non viene condannato a morte, se gli fossero dati 15 anni non sarei contento;

L'ITALIA E' UN PAESE CHE TI COSTRINGE A SUBIRE IN TUTTI I SENSI,VOLENTE O NOLENTE,me ne

sbatto del "benessere economico"
-la parole equità non esiste affatto,vi sono delle leggi che ad uccidere l'autore 1000 volte

non saresti soddisfatto,ma la legge + stronza,+ satanica,+ bastarda new entry è quella che

equipara la morte cerebrale alla morte anche se non lo è,solo x staccarti gli organi mentre

il tuo cuore batte e il tuo sangue scorre,infatti x staccarli devono anestetizzarti ed è

capitato che mentre li staccassero le gambe si muovessero o aumentasse il sudore,immaginate

che dolore lancinante inimmaginabile sente il poverissimo individuo,e la bastarda di rosi

bindi fa la scena a dire che sono eroi questi disgraziati,hanno una faccia da culo

sconcertante.(un corpo umano cadavere vale due miliardi,quei flesciati rotti in culo maniaci

mefistofelici con la nonchalance del premio oscar per la miglior recitazione.
Comunque l'italia è il fornitore ufficiliale della olimpiade degli organi,quando in Francia

hanno provato a far passare una legge simile è successo un 48,idem in Gran Bretagna,ma si sa

che l'Italia con il Vaticano ha il destino del martirio da cogliona.
-Quando nasci c'è l'hai già nel culo,in ogni parte del mondo,di certo + nel Terzo mondo ma

almeno non gli sciacquano il cervello come nel mondo a cultura occidentale.
-Lascio perdere le enormi disparità di reddito tra le fascie della popolazione chiamate con

eufemismo e menefreghismo dai politici: fasce + deboli,disparità molto contenuta nei paesi

nordici dell'Europa,tralascio i sussidi economici che danno questi paesi ai giovani

disoccupati senza che abbiano lavorato,tralascio anche il fatto che gli diano anche una

collocazione abitativa,tralascio che in qualche paese nordico gli omicidi sono circa 30 e in

Italia col Papa molti ma molti di +,tralascio il fatto che le famiglie monoreddito italiane

rispetto a quelle francesi,tedesche,spagnole,ecc sono trattate molto ma molto peggio dal

fisco e hanno pochissime agevolazioni e i bastardi dei ricconi in questo periodo di "crisi

economica" ovvero di retroscena economici comandati dalle lobby" osano lamentarsi x qualche

aliquota % in + di tasse.

So già che quando si scrivono cose di siffatto tipo accorrono immediatamente i bastardoni

rotti in culo lecchini istituzionali,andatevene a fare in culo,questo msg è x chi ha un

po'di cervello,voi ve lo siete fumato.

-odio il Vaticano che approva la legge sugli organi,che ti vuole smembrare come un

giocattolo,che è contro le convivenze libere, che è sempre stato d'accordo con i ricchi,i

mafiosi, i fascisti,i bastardoni, che ci gode a farti soffrire il + possibile,ma mi chiedo a

che cazzo serve che studiano tanti anni se alla fine non capiscono una cippa,chi è d'accordo

con la Chiesa e lo Stato gli dovrebbero fare l'autopsia da vivo.

-odio chi fa il gioco di questi ultimi,odio chi ha " venduto la propria anima " al

sistema,chi è colluso con loro non ha dignità e quando succedono fatti come Nassiria,zitti e

mosca coglionazzi di merda,subite,subite,subite e guai a lamentarsi stupidi di merda.

Scegliete quindi se stare dalla parte dei coglioni facendosi prendere x il culo tutta la

vita o no
a parte l'inizio le cose che dice son in parte vere purtoppo
pizdalula è offline  
Old 12-03-2007, 22:02   #6
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
anziché spalare mxxxrda, metti in campo le tue abilità per cambiare le cose...

tutti pronti a criticare ... ma quando c'è da scendere in piazza
linuxianoxcaso è offline  
Old 12-03-2007, 22:02   #7
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da inconsciocollettivo Guarda i messaggi
x governare meglio l'italia basta anche la licenza elementare,basta governare come un padre di famiglia.
Io non mi sento in una democrazia,mi sento uguale ai servi della gleba del Medioevo,era 10000 volte meglio al monarchia in Italia,avrebbe fatto molte meno cazzate
verrai sospeso per vilipendio alla nazione...

come? non c'è nel regolamento? vabbè...
kopetea è offline  
Old 12-03-2007, 22:04   #8
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi

tutti pronti a criticare ... ma quando c'è da scendere in piazza
quando si è vinto il mondiale, io stavo in piazza!
k|o è offline  
Old 12-03-2007, 22:05   #9
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
io pure durante le partite!

sono un italiano attivo!
kopetea è offline  
Old 12-03-2007, 22:07   #10
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
beh se l'italia scende in piazza solo per una partitella di calcio allora si merita la classe politica che ha ...
linuxianoxcaso è offline  
Old 12-03-2007, 22:07   #11
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
la sezione più adatta per threads simili è 'storia, politica e attualità', non la piazzetta
DevilMalak è offline  
Old 12-03-2007, 22:07   #12
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ma che alta critica sociale (con una buona dose di qualunquismo)!
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
la sezione più adatta per threads simili è 'storia, politica e attualità', non la piazzetta
Visto le argomentazioni a sostegno direi che è il luogo giusto...

Ultima modifica di Kharonte85 : 12-03-2007 alle 22:10.
Kharonte85 è offline  
Old 12-03-2007, 22:09   #13
kopetea
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
beh se l'italia scende in piazza solo per una partitella di calcio allora si merita la classe politica che ha ...
io ho pure cantato l'inno prima di ogni partita...
kopetea è offline  
Old 12-03-2007, 22:12   #14
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Quote:
Originariamente inviato da kopetea Guarda i messaggi
io ho pure cantato l'inno prima di ogni partita...
tsè, diglielo
quando noi si cantava l'inno in piazza, te dove eri, eh?

e per colpa di gente come voi, che nn ha le palle per sventolare il tricolore, che l'italia è quello che è

k|o è offline  
Old 12-03-2007, 22:13   #15
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
Infatti

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian