|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema AsRock P4i945GC non si avvia
Salve,
ho un problema con una AsRock P4i945GC appena acquistata, elenco subito la configurazione hardware: CPU P4 2660 fsb533 133x20. Ram DDR2 512mb 533. Alimentatore 300w funzionante. Tutto il resto staccato. Praticamente non fa il singolo beep che indica l'avvio del bios video, di conseguenza non si avvia nemmeno il video. L'unica condizione in cui fa il beep è senza la ram (3 beep seguiti da pausa). La cpu è funzionante inoltre ho provato a metterne un'altra funzionante e non cambia nulla, le ram le ho smontate da un pc funzionante e rientrano nelle specifiche della scheda madre indica che supporta fino a 667 con fsb 800 e 533 con fsb 533. Non so più che prova fare, mi viene il dubbio che la scheda nuova non sia funzionante... Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno che può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Prova a montare una scheda video e vedi se va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Se non dà segnali di vita e hai attaccato anche l'alimentazione supplementare (il cavo a 4 poli dell'alimentatore), allora il problema è necessariamente la scheda madre.
Meglio usufruire della garanzia senza fare ulteriori tentativi, visto che finora ciò che si è fatto non ha avuto esito positivo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.