|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
(AP + sped) Vendo 4 hd
Vendo 4 hd,con i seguenti tagli :
1 hard disk Maxtor DiamondMax 10 200 gb ATA ---- 40 € 1 Hard disk Samsung 250 gb ATA ----- 45 € 1 Hard disk WD 300 gb ATA ----- 50 € 1 Hard disk Maxtor 120 gb Serial ATA ----- 40 € Per chi me li prende in blocco faccio 160 € con spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Naturalmente essendo tu un nuovo iscritto, accetti il pagamento al ricevimento dei dischi vero?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
in coda per il 250
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
coda 1 Hard disk Samsung 250 gb ATA ----- 45 € 1 Hard disk WD 300 gb ATA ----- 50 che garanzia hanno? difetti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
coda blocco
alle tue condizioni ma pagamento post prova. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
1 Hard disk WD 300 gb ATA ----- 50 €
coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda blocco...devo informarmi...puoi postare i modelli esatti?
sono coperti da garanzia?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gli Hard disk sono tutti fuori garanzia.Naturalemnte sono perfetamente funzionanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
coda per il 300 gb +ss.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Fuori garanzia o non hai la documentazione per la garanzia?
Puoi riportare le sigle dei dischi che ho citato? Quanto hanno di vita? Io rimango in coda, ma essendo il primo volevo sapere riguardo il pagamento.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
coda per il 200g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nengistelle visto che sei collegato, rispondi?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Blocco venduto a Ilcalmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fra l'altro ha scavalcato quattro persone, complimenti davvero a ilcalmo, segnalo tutti e due.
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
perchè non è stata rispettata la coda? chiedo sia al venditore che al compratore
![]() |
#16 | |
|
Quote:
boh io ho fatto una proposta...se non va bene faccio anche a meno non voglio mica essere sospeso ancora.... cmq hal2001 caso vuole che in tutte le trattative in cui ci sei in mezzo te succede sempre qualcosa... e sicuramente il caso... |
|
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questi comportamenti, un tempo, non esistevano. C'era il buon senso che faceva si che tutto il resto andasse in secondo piano. Favo è uno (dei tanti) utenti storici del mercatino, prova a chiedere a lui se racconto sciocchezze. Un conto era fare tutto alla luce del sole, cercando di utilizzare il buon senso (vendita del blocco) un altro, cercare di scavalcare altri, utilizzando un mezzo squallido qual'è l'utilizzo di messaggi privati. Se il venditore fosse scomparso come al solito, non dicendo che vendeva a te, nessuno avrebbe assistito a queste parole. Di nuovo, i miei complimenti più vivi ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
|
cmq io mi rimetto a kingvisc, anche se nel topic si intuisce come il venditore avrebbe prediletto vendere il blocco, non c'è scritto ok, ma si capisce molto bene visto che per il blocco il venditore fa anche lo sconto...
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Guarda sia chiaro, a me non frega assolutamente nulla dell'hard disk in questione, tanto se è oggi, la settimana prossima ne venderanno altri. Vorrei che vi fosse rispetto, e francamente così penso che ne hai mancato a me e agli altri.
Detto ciò, devo scappare al lavoro. Ciao.
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.