|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
windows update errore 0x8DDD0004
Ciao
Ho un pc con windows xp prof (con ie6) su cui non è mai stato eseguito nessun aggiornamento, non essendo mai stato connesso a internet. Ora lo è, ma il windows update non funziona. Restituisce l'errore in oggetto. Ho cercato in rete, e in particolare nella knowledge base. Ho cercato di attivare gli activex, di pulire cache e cookies, di disabilitare l'antivirus, e anche, seguendo un articolo su questo problema trovato nella KB, a registrare un certo numero di dll. Il problema però non si smuove di una virgola. E' impossibile eseguire il windows update. Cos'altro posso tentare? Grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Cliccami
la pagina che hai guardato era questa? su google se ne trovano di report... domanda non stupida. se non è mai stato collegato a internet... attivazione via telefono, esatto? originale? devi far partire il WGA per gli aggiornamenti, ora. comunque te lo chiede subito appena carichi il winupdate. ho guardato anche questo. puoi provare sempre ad aggiornare windows con Autopatcher (che non so l'indirizzo ^^ )
Ultima modifica di Khronos : 01-02-2007 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto.
![]() Windows xp sp2 è originale, installato dal negozio in cui è stato acquistato il portatile in questione. Ho già fatto tutte le cose elencate nel primo link che mi hai passato, inutilmente. In effetti non ho provato a fermare completamente l'antivirus (avast), ma mi sono limitato a mettere in pausa le protezioni web e standard. Proverò. Cmq non posso reinstallare. Cercherò questo Autopatcher (un tool microsoft, spero/immagino).
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non è un tool microsoft. però viene rilasciato ogni mese con tutti gli aggiornamenti di windows esistenti, e serve appunto per quello.
autopatcher
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille!
Suppongo che io debba installare quello specifico ITA... il fatto è che, oltre a essere lento come la fame (10K/s), dopo un po' si ferma e non va più avanti... e per la versione ITA c'è un'unica fonte, non ho trovato mirror alternativi, per non parlare di bittorrent... L'unico torrent che ho trovato (altrove) risale a ottobre, invece che a novembre... percui poi dovrei trovare anche un update di novembre, in teoria, che però non c'è da nessuna parte... (per novembre ci sono solo il full e il lite, nessun update). ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Dopo numerosi tentativi son riuscito a scaricare la versione Lite. L'ho installata. OK. Poi ho cercato di installare gli update di dicembre e gennaio... Errore NSIS: l'archivio risulta corrotto o incompleto. Provare a scaricarlo di nuovo. (o roba simile) Chiaramente ho provato a riscaricarli, ma l'errore è sempre il medesimo. Come mai?!? Ho provato a vedere se, ora che ho eseguito numerosi aggiornamenti, il windows update ha cominciato a funzionare; ovviamente no. Sbaglio qualcosa io? Non vedo cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.