|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ria_20097.html
Dimple Entertainment, software house giapponese, è pronta a lanciare DS Therapy, un videogioco per misurare la salute mentale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
vi dispiace se non mi ci sottopongo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ecco un'altro successone del brand DS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Certo invece di sforzarsi a fare giochi seri con sti giochini spendon poco e rendono tanto, bravi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
pierpixel dacci tu la definizione di gioco serio e poi dalla in pasto a qualche software house magari potresti fare dei soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Molto semplice, giochi dove sviluppatori ingegneri ecc ecc si spaccano la testa per ottimizzarli in base alla piattaforma, creando texture dettagliate con poche risorse disponibili, ma al contempo grande giocabilità e fluidità... non so, hai mai visto Wipeout Pure per PSP? O magari Lotus Turbo Challenge per Amiga per andare più indietro...insomma non dico che questi giochini sono brutti, dico che il lavoro che c'è per farli non è sicuramente devastante tecnicamente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per pierpixel
sono d'accordo con te: questi non sono giochi, nn saprei neanche definirli, non sò test, e poi questo test psicologico le supera tutte.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Certo non nascondo che questo nuovo terreno di esplorazione in un videogioco mi incuriosisce, ma qualche dubbio in proposito c'è.
Magari se viene fuori che uno non ci sta proprio tanto con la testa, vederselo comunicato da un videogames.....non so come potrebbe reagire il giocatore.... ![]() ![]() ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Sono l'unico a trovare la cosa un po' angosciante ?
![]() Cioè uno dovrebbe spendere una trentina di euro per sapere da un giochino se è un malato mentale ? ![]() Non mi convince tanto. Tentano di emulare il successo di brain training, ma questo è una cosa totalmente diversa. Secondo me sarà un flop
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
dal momento che noi occidentali concepiamo la realtà in modo diametralmente opposto ai giapponesi mi chiedo che tipo di risposte può dare sto giochino nelle mani di un occidentale "medio" ....tutti pazzi ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
avendo studiato psicologia,posso dire che c'e ben poco da fare con i test psicologici... la maggior parte di noi non gli considera nemeno. figuriamoci in un gioco. cqe la cosa pottrebbe inganare.
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Fico... io sarei curioso di farlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Imho, chi comprerà questo gioco tanto normale non lo è di sicuro, quindi è sicuramente un valido test per la sanità mentale
![]() Solo ai jappo posso piacere delle cose del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Brian Age
il famoso gioco che ripercorre l'età più bella del nostro eroe Brian ![]() ![]() ![]() si dice Brain :P
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Secondo me in vece farà molto successo...
Il Nintendo DS sta mettendo una perla dietro l'altra... Ma non ditemi che a nessuno di voi capita di fare quei test di intelligenza in famiglia o con gli amici, oppure quei giochi da rispondere alle domande. Io la vedo una cosa assolutamente normale, anzi, più c'è da mettersi in gioco, più l'acquirente medio è invogliato ad accettare la sfida e a comprare il prodotto. Cavolo, io quasi quasi compresrei console e gioco solo per far dare il test a un nostro amico a cui diciamo di essere pazzo, magari con il risultato di questo test ne prenderà atto e va a farsi curare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pensa, io invece comprerei una consolle da gioco per giocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
castlevania portrait of ruin? metroid prime hunters? mario kart ds ace attorney hotel dusk? che bella la disinformazione.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.