|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[PA/LE + Sped.] Telefono VOIP Toshiba
Come da oggetto vendo un telfono Voip Toschiba certificato skipe.
Perfettamente funzionante. il prezzo è € 10,00.
Ho concluso affari con: JCD's back; e wainecrx; HighVoltage ;Loz; alexio986, kaafer, Dr.Xavier , rug22, maxb81, Mo3bius, word_worm, mspr , enzo82, man0000, gattobestiale, pippokennedy, nino.nino, Kalos, Rick7518(2 trattative), Boxer2, nardellu, simmy82, -FDM-, LeEloO.gio, Crimson Skies, Plax86, Burn_Out |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
interessato.. mi dai il modello esatto, magari un link? stato, garanzia? ciao, grazie..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
[UP]
Ecco il link
VOIP Per la garanzia posso farti avere una copia della fattura di acquisto, fino ad giugno 07
Ho concluso affari con: JCD's back; e wainecrx; HighVoltage ;Loz; alexio986, kaafer, Dr.Xavier , rug22, maxb81, Mo3bius, word_worm, mspr , enzo82, man0000, gattobestiale, pippokennedy, nino.nino, Kalos, Rick7518(2 trattative), Boxer2, nardellu, simmy82, -FDM-, LeEloO.gio, Crimson Skies, Plax86, Burn_Out |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Interessato. Ancora dipsonibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
[UP]
Si la consegna a mano posso farla a Lecce o Palermo. Ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.