|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Help!! Chiarimenti Emulatore ppc
Ciao ragazzi, ho intensione di comprare un Palmare ma prima di spendere soldi vorrei prima poter fare pratica magari con dei software che emulano un palmare vero e proprio sul PC di casa.
Ho effettuato delle ricerche e da quello che ho capito occorrono questi programmi: - Microsoft ActiveSync 4 - Microsoft Device Emulator v1.0 - (21 Mai 2005) - Windows Mobile 2003 Second Edition Emulator Images for Pocket PC Oppure - Windows Mobile 5.0 Emulator Images for Pocket PC venuto faticosamente in possesso di questi software scopro che quando tento l'installazione dell'emulatore Windows Mobile 2003 o del Windows Mobile 5.0 l'installazione si blocca chiedendomi: Emulatore Windows Mobile 5: - Visual studio 2005 - Windows Mobile 5.0 Pocket PC SDK - Microsoft ActiveSync 4 Naturalmente se non ho questi software installati l'installazione si blocca! A questo punto la mia domanda è: ma devo installare necessariamente anche il VS2005 (estremamente enorme) solo per effettuare una semplice emulazione? Installazione Emulatore Windows 2003 : Come immaginavo anche questa installazione si blocca perchè richiede il - Microsoft Pocket PC 2003 SDK e nn trovandolo installato si blocca l'instalalzione! Come posso fare per installare almeno uno dei due emulatori correttemente (windows mobile 5 o il windows mobile 2003)? Cos'altro devo installare? Grazie Ultima modifica di Nottedisperanza : 30-07-2005 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao.
Il seguente link: http://www.solopalmari.com/content/view/1763/55/ puoi essere d'aiuto? Se si fammi sapere privatamente. Grazie e ciao, ANdrea anotari @@ tiscali.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Come privatamente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.