|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Frosinone
|
Pariah: problema tecnico
Ho un problema tecnico.
Avevo già notato nella demo che quando lanciavo una granata, al momento dell'esplosione lo schermo diventava completamente marrone (l'HUD però rimaneva al suo posto, quindi pensavo che fosse semplicemente l'effetto di stordimento dovuto alla granata, anche se mi sembrava un po' esagerato). Adesso sono arrivato al terzo livello, e la cosa si sta facendo tragica... In pratica quando guardo verso la parte centrale del livello succede la stessa cosa: inutile dire che giocare praticamente alla cieca, oltre ad essere piuttosto complicato è molto fastidioso... Questo per farvi un'idea è quello che succede (in questo caso la schermata è nera, ma in realtà muovendomi diventa di diversi colori, dal beige, al marrone in genere). ![]() Da cosa può dipendere? Ho un Athlon Xp 1800, radeon 8500, 512 mb di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
non so da cosa dipende il tuo problema ma vai tranquillo che non ti stai perdendo niente di che...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che driver video hai installato?
Prova a vedere se magari hai qualche opzione video avanzata che non è supportata dalla scheda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho gli omega 3.8.221
Ora voglio provare ad aggiornarli all'ultima versione che supporta la mia scheda. Mi sembrava di aver letto che la 8500 fosse supportata dal gioco, quindi in teoria dovrebbe farcela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche l'amico che me lo ha prestato ne ha parlato male... A me per ora non sta dispiacendo. E poi il mitragliatore di base mi da una buona sensazione di cattiveria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Anch'io ho un problema con questo gioco: quando lo lancio crasha quasi subito (vedo a malapena tutto il filmato introduttivo)..
Gioco ovviamente originale, pc TUTTO a default, solo driver aggiornati e ufficiali.. Ho provato anche a formatare e installare solo il gioco ma niente, sempre lo stesso problema.. Help... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho un problema anch'io con il suddetto gioco: appena lo lancio, parte il filmato iniziale e dopo poco mi si pianta tutto e devo resettare..
Help... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Anche a me all'inizio dopo aver risalito il fiume e passato il ponte mi ha crashato un paio di volte ma dopo quel punto tutto è filato liscio.
e tranquillo man mano che avanzi nei livelli, si fa sempre più bello e tosto, anche troppo a volte.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ma avete messo l'ultima patch in circolazione?
La 1.03 http://tgmonline.futuregamer.it/down...721210519?ni=1 Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema dei crash (spero
![]() Che cavolo bisogna fare per poter giocare a sto gioco? Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ma ci hai messo la patch?
CIao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.