|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
samsung 932B
qualcuno ne è possessore e sa dirci qualcosa su qs LCD? personalmente mi ha colpito l'estetica finalmente diversa dai soliti LCD 19" e la scheda tecnica non è male visto il prezzo sui 260€....
Risoluzione std. Risoluzione massima: 1280 x 1024 dot pitch Pixel Pitch (mm): 0,294 contrasto 700:1 frequenza std. Orizzontale (kHz): 30~81 kHz; certificazione TCO 99 Tempo di risposta 5 ms Angolo di Visuale (orizz/vert) (orizz/vert): 160° / 160° Luminosità 300 cd/m2 Colori 16.7 Milioni Interfaccia Analogica/ Digitale Segnale video Analogico RGB;DVI Connettori 15pin D-sub;DVI-D Plug & Play DDC: DDC 2B Compatibile MAC Si Consumi Acceso: 38 Watts (Max.); Alimetatore integrato Dimensioni Con stand: 418x420x199 mm; Senza stand: 418x371x65 mm Peso 4 Kg Colore Cabinet Black Funzioni speciali Magic Color;Magic Tune con Asset Management Safe Mode(Down Scaling in UXGA);Magic Bright 2 Vesa Standard No Garanzia 3 anni ON SITE
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Come da regolamento, devi specificare:
a) Gli usi prevalenti b) Il max che vuoi spendere c) Possibilmente la skeda video (modello)
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a) lettura prolungata di testi su monitor,pivot sarebbe molto gradito ma non essenzile, game molto raramente
b)250\260 max c)ati radeon 9600 xt scusa se non ho specificato ....ma è un modello su cui non ho visto ancora nulla in rete percio' ero curioso di sapere se qc ne sa qualcosa...Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.