|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Uniti per Gothic 3
Ciao a tutti, dato che questa notte non ho dormito mi è venuta in mente una grandissima idea e ora ve la illustro.
Come si capisce dal titolo parliamo del gioco Gothic 3 (Per i moderatori: so che c'è un thread Ufficiale ma non sapevo in che sezione metterlo quindi ho deciso di farne uno nuovo. Se per qualsiasi motivo dovesse essere inopportuno .. allora lo sposto o lo cancello. Grazie ) Leggendo i Thread Ufficiali mi è saltato all'occhio che questo magnifico Gioco ha qualcosa che non và. Lasciando perdere la parte di ottimizzazione(scatti) (che non verrà mai risolta xkè vorrebbe dire rifare il gioco Ovviamente dato che non so una parola di Inglese , figuriamoci di Tedesco, sarei molto felice se qualcuno di voi riuscisse a tradurre le nostre voci nella lingua dei programmatori. Dato che io ho aperto questo Thread vi elenco le cose che potrebbero essere risolte: 1) le scritte in italiano di quando si prende una abilità 2) le scritte delle voci dei personaggi quanto "Ti avvertono che ti tengono sott'occhio" 3) Un bilanciamento migliori delle armi (non è possibile iniziare con una spada da 100 e finire il gioco con una da 120) 4) La balestra migliore che ho trovato fa solo 190 (praticamente ci vogliono 8 dardi per far fuori un Ogre e 4 per un lupo) 5) l'abilita di fare i veleni non si riesce ad avere (praticamente mi scala i LP, i Gold, mi dice che l'ho acquisita e poi.. è una bufala) 6) Non so se può inserire l'I.A. del vecchio Gothic/Gothic2 (dove non mi sognavo lontanamente neanche con l'armatura di Metallo e Uriziel di attacacre più di 4 orchi contemporaneamnete. .. se ne avete qualcuno potete allungare la lista. Ciao a tutti e buon Gothic 3
Core I7 950 Ultima modifica di Seangel : 28-01-2007 alle 08:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
indiscutibilmente l'IA è una cosa penosa
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Perchè sbattersi per un gioco osceno come quello?
Già è tempo perso il solo installarlo; figuraci perderci anche del tempo dietro. L'unica iniziativa buona è disinstallarlo e cancellarne immediatamente l'iso. Perchè ovviamente una porcheria del genere non l'avete comprata, VERO? |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
ma per favore
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.