|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI + SPED] Vendo Navigatore satellitare GPS COMPASSEO 400
Vendo il seguente navigatore:
PACKARD BELL COMPASSEO 400 Specifiche tecniche: Marca: Packard Bell EAN: 3598580559522 Bluetooth: senza Bluetooth Categoria: Navigatori portatili Compact flash card: No Connessione ad internet: No Controllo vocale: No Dimensioni schermo (pollici): 3.5 Formato monitor: 4:3 Interfaccia iPod: No Lettore DVD/ registratore DVD: No Lettori/ registratori CD: No Memory Card Slot: Si Memory stick: No Multimedia card: Si Riproduttore MP3: Si Secure digital card: Si Sintonizzatore FM: Senza Sintonizzatore FM Sintonizzatore TV: senza Predisposizione sintonizzatore TV Smart media card: No Supporto di memorizzazione mappe: On board memory card Telefono incluso: Telefono non incluso Tipo di monitor: Monitor fisso TMC: senza TMC Touchscreen: con Touchscreen TransFlash: No USB: Si xD Card: No Aggiungo: Ovviamente il menù e la voce-guida sono in italiano ![]() Il navigatore è praticamente nuovo, usato solo un paio di volte. Viene fornito insieme alla sua pedana di appoggio e al caricabatterie. Foto: ![]() ![]() Prezzo: 90 euro ------------------------- In vendita su altri lidi. Coda: Slane-Hal2001?- Ultima modifica di Nerocielo : 01-08-2007 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Coda breve, chiedo a persona interessata
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda a mano
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Volevo chiederti se c'era garanzia residua, e se si fino a quando.
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
![]() Garanzia non credo in quanto non ho lo scontrino. |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Un GPS non ne ha mica bisogno, semmai la schermatura non fa passare il segnale dall'antenna (gps appunto!). Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() no, è di prima mano, ma ho buttato via tutto come un pirla ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Chiarisco la cosa sul bluetooth che ha suscitato la perplessità di Hal2001: siccome ho il dubbio che l'auto di mia sorella (la persona a cui il Compasseo interesserebbe) abbia il parabrezza schermato, volevo prima di confermare l'acquisto, provarci al suo interno l'antenna gps bt Nemerix che uso con il Tomtom sul mio Nokia 6630. Funzionasse il Nemerix che è scarso quanto a ricezione, a maggior ragione vi funzionerebbe la ben migliore antenna di questo Packard Bell
![]()
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Doppio post
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ora ho capito anche io ![]() ![]() fammi sapere, ciao! |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Devo per altri motivi uscire dalla coda, up per questo ottimo GPS con Sirfstar III.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 Ultima modifica di letmealone : 01-08-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
|
Quote:
![]() riporto un pezzo del tuo pvt in quanto mi hai dato una informazione utilissima e che specifica meglio il mio prodotto. Quote:
![]() La coda avanza: Slane, fammi sapere ![]() edit: Hal2001 ti devo considerare in coda? Ultima modifica di Nerocielo : 01-08-2007 alle 14:52. |
||
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si, anche se non ho capito, di quale modello esatto stiamo parlando, è un Compasseo o un GPS 400?
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
coda se hai venduto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
VENDUTO a Slane ieri con scambio a mano
![]() chiudere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.