|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Il pc non riesce ad accendersi...
Configurazione:
Case da battaglia Alimentatore 500W appena comprato Athlon 4600+ X2 Mobo Asrock XLI AM2 dual e-sata 1x1giga ddr2 533mhz S3 HD Maxtor 200GB sata Masterizzatore CD Masterizzatore DvD Nvidia 6800gs pci xpress Premetto che la vga è alimentata anche ausiliarmente tramite apposito cavetto pci xpress, il pc, quando viene acceso, non mostra nulla a schermo, dopo qualche secondo fa due bip ravvicinati, 7-8 bip uno di seguito all'altro, piccola pausa, ed un'ultimo bip. Ho provato a sistemare e scambiare i cavetti del case, ma senza risultati, a cmabiare di posto la vga, niente, a staccare la ram e non parte neanche facendo solo 1 bip ogni 2 secondi circa... Premetto che ho comprato tutto, nuovo od usato, da pochissimo e da gente fidata, tutto funzionante...la causa quale può essere? o.O
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Hai collegato l'alimentazione ausiliare per il processore? Capita spesso di dimenticarsene.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Si ho fatto tutto, alla fine con prove in un'altro pc, ho scoperto che era la scheda video a non funzionare
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Intanto se puoi dicci che bios hai (sul libretto della MB )
Poi incomincia a togliere tutto l' inutile e lascia solo ram e svideo poi ne riparliamo. Ciao Hoops non ho visto il post precedente sorry..... Riciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
::EDIT::
Ultima modifica di Sste : 26-01-2007 alle 19:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

- Lenovo Z710