|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
notebook asus help
ciao ragazzi sono oramai 2 mesi che sto cercando un portatile, ma nn sono ancora giunto ad una conclusione.
Il mio portatile ideale sarebbe un 15-15.4, processore core 2 duo. Utilizzo un po vario(internet,game medio ogni tanto, cad, office, dvd..) lo vorrei possibilmente nero, se c'è magari una parte grigia/argento magari è anche sopportabile (ho visto certe cose che sono da brividi ![]() Concludento questo sarà il mio primo portatile in sotituzione di desktop che oramai mi sta lasciando ![]() avevo visto l'asus g1, nn è male ma volevo aspettare che scenda un po di prezzo e poi avevo sentito che nn si trova + da nessuna parte e lo devono sostituire. grazie a tutti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se lo trovi... ASUS PRO31JM
Il costo è proprio sui 1300 € Un mostro! Per maggiori info e scheda tecnica guarda il 3d ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345492 Io ho provato ad ordinarlo su eprice... Spero arrivi perchè sembra quasi introvabile ormai... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
l'Asus di cui parlo è moolto bello e performante. Non si trova da nessuna parte.
esiste qualcosa di analogo sempre asus con gli stessi standard. Cosa ne pensi del F3JA AP036H? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
buone prestazioni per il PRO31JM ma è tutto argentanto qualcosa nero simile cosa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.