|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto urgente scheda madre....
Innanzitutrto salve a tutti,
vi espongo brevemente il problema: Il pc si avvia funziona alla grande poi spengo , riavvio e mi si blocca al caricamento del bios... allora spengo manualmente, riavvio e magari parte... se riavvio nuovamente a volte parte a volte si blocca sul bios.. Volevo poter capire se fosse un problema di scheda madre o cos'altro... la scheda madre è un asus m2n4-sli il processore: amd 4200+ dual core le ram: corsair 2 gb da 667 mhz scheda video : ati x1600 pro da 512 mb ddr2 spero che possiate almeno farmi capire cosa sia a causarmi questo problema Il pc è formattato accetto qualsiasi consiglio per eseguire qualsiasi prova.. aiutatemi perche è davvero un problema noiosissimi, senza considerare che se è guasta la scheda madre è pure costosissimo... help me!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
volevo aggiungere che ho anche aggiornat il bios ma il problema è sempre lo steso... helllllllllpppppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Padova
|
Ho la tua stessa scheda madre e procio: ti posso dire che è una scheda decisamente rognosa
Cmq dubito che sia la scheda madre in sè. Ti conviene fare delle prove tipo staccare alcune periferiche e vedere se è una di quelle che genera il problema. Sarebbe utile che postassi anche gli altri componenti che hai (per esempio che hd hai); da quello che dici sembrerebbe che si blocchi quando cerca gli hd installati... cmq se riesci a postare una immagine sarebbe di aiuto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.