|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ladispoli
|
[Roma + sped] ABIT AB9PRO **NUOVA**
salve, vendo una abit ab9 pro nuova di pacca (appena rientrata nuova da rma con data fattura 10/01/2007) a 135+ss (prezzo + basso sul web e disponibile 163 +ss)
ha le stesse caratteristiche della asus p5b deluxe a meno del doppio pci-ex per la sk video ma verrebbe a costare poco + della p5b liscia, quindi fatevi sotto!!! per la recensione qui: http://www.neoseeker.com/Articles/Ha...s/abit_ab9pro/ per le caratteristiche complete qui: http://www2.abit.com.tw/page/it/moth...&fMTYPE=LGA775 ripeto abit ab9 pro mai aperta con tutti i cavi nelle bustine sigillate, manuali, cd, ecc tutto mai aperto!!!! prezzo 135 € +ss (metodo di spedizione a scelta dell'acquirente e spese a carico suo) disponibile a scambio a mano a Roma sotto al palazzo della prefettura su via Ostiense non scambio con materiale informatico, al limite scambio, ma solo a mano con smartphone dotati di windows mobile 5 (+ eventuale conguaglio) con residuo di garanzia so che ho pochi post, ma ho abbastanza feedback su ebay (utente ares201) byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
e prezzo abbassato a 130 spedita 125 a mano, NON ulteriormente limabile vale ancora lo scambio con smartphone windows mobile 5 (qtek 8310, imate sp5 o altri con le stesse caratteristiche) con garanzia residua + eventuale conguaglio da parte mia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cagliari
|
un up per questa splendida motherboard
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: roma/avezzano
|
mi informo un attimo! intanto coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie dell'up zio
![]() europ, per ora sei il solo in coda, attendo tue nuove |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() europ, conferma il tuo interessamento, pls la scheda rimarrà in vendita sul forum fino alla fine di questa settimana, poi la passo su ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora interessato, ti ho risposto in privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io lascio! Si trova nuova a 135€! e l'utente non vuole ritoccare il prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dato che sei stato così bravo a trovarla a quel prezzo comprala là...
natale è passato quindi se la devo regalare preferisco farlo a chi dico io se volete chiudere fatelo pure..... chi la volesse la trova da domani su ebay..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Soverato [CZ]
|
Quote:
Sono in coda se venduta a prezzo da regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
Coda a prezzo da regolamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il regolamento l'ho letto ed ho applicato il prezzo del caso, poi se esce un negozio che la vende sotto costo io non posso svenderla.. per questo motivo, come detto, la mobo è su ebay, se il post è ancora aperto non posso farci nulla.
se ti interessa fai una offerta lì grazie ma al vostro prezzo la regalo a qualcuno al suo prossimo compleanno.... scusate per il disturbo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non so a voi quanto costa spedire.... a me con celere 3 costa 9,10+scatola+polistirolo quindi i 114 euro del prezzo a cui fate riferimento possono diventare arrotondati 130 ss comprese?? se il prezzo non vi piace è inutile incasinare i post o gli mp, fate come (non ricordo il nome) che al limite si mette in coda con corriere espresso a suo carico e contattato da lui...
se la storia del corriere pagato da voi quindi spedizione in porto assegnato va bene ve la cedo a 120 euro (l'imballaggio si paga lo stesso sempre che non vi fidate a inviare la mobo solo nella sua scatola....!!) non ho tempo di leggere e interpretare il regolamento, ma se non erro in esso si fa riferimento al "prezzo + basso privato dell'iva" e non di venderla al "prezzo + basso privato dell'iva che poi deve contenere anche le spese di spedizione e imballaggio" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Prezzo piu' basso della rete. - iva. + le spese di spedizione. il prezzo piu' basso che ho trovato in rete e' stato 135 euro. - iva 112 euro. Se ci aggiungi le spese di sped 122 euro. e 122 euro e' il prezzo massimo che puoi inserire.(Spedizione compresa). Ultima modifica di Wing_Zero : 23-01-2007 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
infatti se leggi + su la vendevo (vendo)a 130ss comprese....
a sto punto non capisco perchè sarei fuori regolamento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 110+SS capit? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
giusto per chiudere... sono d'accordo con te, ma in tutto questo l'imballaggio dove sta? in base a quello che dici/dite io dovrei prendere la scatola della mobo, metterci un pò di nastro adesivo, una etichetta con i dati del destinatario e portarla alla posta??? non credo che la voce imballaggio (scatola abbastanza grade+ polistirolo) si riduca a 90 cent...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ma nn mi venire a dire che in soffita o in qualke supermerato nn trovi del polistirolo, gomma, nastro adesivo, e fogli di giornale..-.- Questi significa attaccarsi ad 1 euro -.- Allo stesso modo il tuo acquirente dovra' spendere qualche euro per pagarti (vaglia o ricarica postepay che sia)... e nessuno ti viene mai a kidere quei soldi. Ultima modifica di Wing_Zero : 23-01-2007 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in inglese la spedizione si chiama s/h (shipping/handling) fin qui continuiamo a parlare solo di shipping, cmq io sono solito fare bene le cose, se per gli altri questo è un problema io non posso farci niente, la mia mobo verrà spedita in una scatola di cartone pesante grande in altezza + o - 3 volte la scatola della mobo stessa e riempita per il resto da riccioli di polistirolo, le spedizioni fatte in casa (male) e suscettibili di rotture (sono sicuro che verrà detto "io spedisco sempre così... mai problemi... ecc") le lascio a chi non vuole pagare un imballaggio serio e che poi, magari, si lamenta che l'sda ha aperto i pacchi (per forza, il giornale si strappa troppo facilmente) e piagnucala in giro per il forum, oppure che i dipendenti (per fortuna pochissimi..) di bartolini o di qualsiasi altro corriere giocano a lanciarsi i pacchetti rompendone il contenuto non ben protetto...
con questo chiudo sul serio anche perchè sto post è diventato solo ed esclusivamente un posto dove sfogarsi e fare polemiche inutili con questo vi saluto e vi auguro buoni affari sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.