|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sconti se paghi fra 6 mesi o a rate
Sono un poco OT ma avendo visto discussioni come questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1&page=3&pp=20 in cui alcuni utenti riportavano esperienze negative con tali forme di sconto, in pratica sembrava che fosse fortemente problematico esercitare l'opzione del pagamento dopo 6 mesi a interessi zero, non avendo a disposizione le coordinate bancarie presso cui fare il bonifico. Ritengo utile portare la mia esperienza positiva: catena m*rc*p*lo; sconto del 20%; finanziamento del 22/12/2006 di NE*S B****; 18/1/2007 ricevuta comunicazione con tutte le indicazioni necessarie per esercitare l'opzione per estinguere il finanziamento senza ne interessi ne spese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
Mi sembri fortunato. Più volte mi è capitato di sentire che sono specchietti per le allodole perchè poi ti fanno finire dentro a finanziamenti con taeg abbastanza diversi da ZERO!!!!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In effetti anche io mi ero preoccupato sentendo quelle voci ed essendo, nella soluzione a rate, TAN 14,74, TAEG 15,79, fortunatamente nel mio caso si sono comportati in modo perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io posso solo dire di essermi trovato bene, ho acquistato un bene a giugno, scontato del 20% e pagato dopo sei mesi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.