|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi consigliate una chiavetta wi-fi USB "seria"?
ciao, ho un netgear dg834git
lo collego al mac mini via wi-fi senza problemi da una distanza di oltre 10 metri e il mac prende con le tacche del segnale al massimo poi lo collego al pc windows tramite una chiavetta wi-fi usb della D-link e ad una distanza di circa 6 metri prende stramalissimo... 1 o 2 tacche (su 5) e la connessione salta quasi sempre... vorrei dunque cambiare sta chiavetta wi-fi e prenderne una che funzioni degnamente... che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il windows portatile o fisso?
se è fisso, ti consiglio una pci, non usb. se poi sono solo 6 metri... un bel cavo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il cavo lo utilizzo già adesso ma mi viene molto scomodo, proprio per questo ho bisogno del wi-fi
cmq hai dei consigli più precisi? sia pci che usb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
usb preferirei non consigliarla a prescindere, ma nel caso netgear
pci, mi sembrava che le asus non andassero male
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
compra la usrobotics usr5423 e' pefetta non si sconnette mai.
ti sconsiglio la d-link dwl-g122 airplus g perche' si sconnette su un pc dopo 2 ore su un altro pc dopo 10 minuti. devo dire che d-link brondi e philips non li comprero' mai piu' |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
philips si rompe presto la meccanica ed il laser dei masterizzatori, brondi si rompe presto e ora ho provato d-link ed il router va bene non faccio peer to peer lo uso solo 3 ore su internet e la dwl-g122 devo dire che e' un prodotto difettoso di fabbrica perche' usrobotics funziona benissimo dove d-link fallisce.
pensate solo che l' assistenza d-link ha detto di avviare il pc senza chiavetta e poi inserirla. usrobotics funziona sempre senza mai staccarla, perche' mai dovrei tenermi un prodotto cosi' scadente per cui devo togliere e inserire la chiavetta. se non me la cambiamo la butto nel cesso, il suo posto nativo. probabilmente assorbe troppa corrente e le mb asrock che in fatto di usb sono scarse vanno in limitazione di corrente, forse. Ultima modifica di planplim : 25-01-2007 alle 22:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.