|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Digitale per mia mamma: 100 - 150 euro
cari ragazzi,
mia mamma vorrebbe comprarsi una macchinetta digitale da usare come/quando vuole lei e quindi mi ha delegato alla ricerca di qualcosa che possa andarle bene sui 100, max 150 euro, che non sia troppo complicato dal punto di vista delle impostazioni da settare, ma che faccia comunque foto di qualità (io sono abituato alle rflex, quindi...) Cosa mi consigliate, tenuto conto che sono ignorantissimo sulle digitali compatte?
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Personalmente mi sento di consigliarla, io sono soddisfatto del rapporto qualità/prezzo. Ho avuto modo di confrontarla con una PENTAX OPTIO E35, una SAMSUNG L73 e una OLYMPUS di cui non ricordo il modello preciso. Tutte e tre le fotocamere ce le hanno persone che conosco, il prezzo attuale si aggira sui 90 Euro, ma la CANON POWERSHOT A1000 IS è parsa a tutti noi nettamente migliore in fatto di qualità foto. Secondo me se la trovi a 150 Euro fai una buona spesa, naturalmente parere mio personale e forse demolibile da altri più esperti di me in questo forum! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
ti consiglio una bella sony dsc-w120.A me l'hanno comprata a natale e sinceramente sono soddisfatto,foto nitide e facilità d'uso.Inoltre confrontata con la canon 590is che a parer di altre persone dovrebbe essere migliore,la sony la supera sia nella stampa che nelle foto fatte di notte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.