|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
[Pescara]Vendo 2banchi DDR2 6400 Vitesta per dual channel.
Vendo due banchetti di ram ddr2 6400 ossia 800MHz
Prezzo 220€ +SS. Ho testato un solo banco oltre gli 800MHz e...senza overvoltare ha raggiunto senza prolemi i 900MHz I banchi sono da un guga l'uno Per favore postate se e solo se INTERESSATI. Il prezzo è leggermente trattabile QUINDI per questo usate SOLO i pvt! Ottimo prodotto veramente,allego due foto,se volete i codici ve li posto. Regalo un kit di disipatori... ...a VOI!!! Prezzo rivisto dopo l'intervento di un mod : 195€+SS NON TRATTABILI.
Ultima modifica di Marcello979 : 24-01-2007 alle 21:18. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Ribadisco che il prezzo è trattabile!!!By PVT!
Ultima modifica di Marcello979 : 22-01-2007 alle 20:42. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
coda mi informo.
scambi con le team in sign? nn capisco una cosa...come mai un banco è privo del dissi?nn sono montati di fabbrica?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi metto in coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non le scambio.Le memorie in questione le ho prese una dopo l'altra a distanza di qualche settimana.Sono cmq due banchi gemelli.In dual vanno una meraviglia e il dissipatore è un extra che ho preso dopo.
Le sigle : M2OAD6G3I4170I1E53 DDR2 800(5) 1GX16 S\N:636JR (ADQVE1A16) M2OAD6G3I4170G1E53 DDR2 800(5) 1GX16 S\N:643JU (ADQVE1A16)
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Scusatemi se sono un pò ignorante,
mi spieghereste com'è giustificabile la richiesta del venditore?? |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Gli interventi come avevo detto solo SE veramente interessati. Se hai qualche cosa da chiedermi usa i pvt.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
volevo solo capire,dal momento che avendo letto approfonditamente il regolamento non trovavo riscontro!!
In pvt a chi lo avrei dovuto mandare?A te che sei il venditore?? E comunque stavo semplicemente chiedendo per potermi regolare con il prezzo,essendo interessato alle ram... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
UP-Memorie ancora disponibili.
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Postate se e solo se SERIAMENTE interessati. I perditempo che vogliono fare l'asta al ribasso sono pregati di nn iquinare il 3D. Grazie.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
i dissi sono optional? benissimo, e come mai una ha i dissi proprio a-data?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai altre domande continua in pvt,sempre se sei interessato,senno'le condizioni stanno sul primo post.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edita per favore e finiamo qui questa ennesima buffonata.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ahah,simpatico,quando te l'ho inviato era disponibilissimo,come hai confermato tu!
La buffonata è quella che stai facendo tu! Io ti ho detto la mia offerta,te l'ho motiva sia via pvt che via thread (ma solo perchè tu hai voluto rendere pubblica la tua scortesia!) e ti ho linkato i negozi. Mi pare che ora quello che continua ad essere antipatico nei confronti di chi compra,sia tu! Tu mettile a 120 euro e vedi se non le compro...corri pure il rischio! |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
però se i prodotti non sono disponibili o i prezzi non sono come dici tu, è meglio che desisti perchè rischi di sporcare solo il topic senza motivo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dopo aver cercato, sono risultate a listino di un negozio, disponibili e senza offerta, a 195 + iva, quindi il venditore è pregato di ridurre il prezzo a norma di regolamento
grazie |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Bene dato l'intervento del moderatore e dato che le ram non sono considerabili nuove,rinnovo il mio interesse per 165 euro spedite con raccomandata!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Io non voglio avere la presunzione di dire a nessuno quello che deve fare o meno,pero'prendo coscienza che vengono accolti solo i piagnistei di chi vuole fare l'asta a ribasso.
Il prezzo è 195€+iva?!? Avrei dovuto ricevere questa informazione tramite link; Il tizio che ha fatto l'asta al ribasso deve essere richamato perche' ha sparato un prezzo 65€ minore. Il mio 3D è ormai inquinato e le mie segnalazioni sono risultate vane ed inascoltate. Se hai le palle di sostenere le tue tesi, caro bluvertego adesso, caghi 195€ + SS e ti prendi le ram. La tua offerta a 165€ mi fa ridere...PAGA!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.