|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
silenziosità
Salve a tutti.
E' da tempo ormai che no metto mano al pc (mi divertivo molto ad assemblarlo) e quindi sono a digiuno di novità, in particolare su schede madri video ecc. Attualemnte ho (roba vecchia...) : - Abit NF7-S v1.x bios 27 - AMD thoro (0,13u) a 1833Mhz con dissipatore Tt (è in alluminio e dissipa pochino....) - 2 banchi di ram DDR , uno da 256mb molto prestante (ricordo che erano ricercatissimi qualche anno fa) d uno da 512 Samsung...diciamo cos' non all'altezza dell'altro.. - HD da 40Gb IBM ATA100 - Radeon 9500pro - alimentatore Tt430W IL case dovrebbe essere artec...ma firse sbaglio..non ha scritte, ricordo però che lo comprai per via delle slitte che aveva , sia per gli HD che per i CD, DVD ecc. Ora il punto è : io vorrei avere un sistema silenzioso e qui non ci siamo davvero. Colpa della mobo (ha la vantolina su un chioset)? o forse della 9500pro? o magari è l'alimentatore? Fatto sta che regolando la ventola della cpu (8cm) a 1500giri, così come a 1500giri è settata quella dell'alimentatore, (anch'essa da 8cm) in computer è a mio avviso rumoroso. Tra la'tro è un rumore ficcante, fastidioso... Che soluzione hardware mobo, hd ecc. (magari una soluzione mista dove poter recuperare qualcosa che ho ora) per avere un pc silenzioso ? Raffreddamnento a liquido ecc. non se ne parla.... Uso il pc un po' per tutto, forse giocare un po' meno (l'ultimo gioco istallato è stato painkiller....:P), cmq normlamente office, internet, DVD div X ecc. Scusate la prolissita e i sicuri errori di batittura, ho un problemino alla vista.... di nuovo un saluto a tutti Ciao Bruno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
azzo in 8 ore già in III pagina.....
ci riprovo dai.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
Ci sono un sacco di cose interessanti
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E dire che ho cercato silenzio, quiete, poco rumore.....
Leggo e cerco di provvedere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.