|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
[AQ] [Spedito] Cerco telefono UMTS max 120-140€ (anche Operator Lock 3)
Cerco un telefono UMTS che funzioni quindi con la mia scheda 3.
Va bene anche un OPERATOR LOCK della TRE, l'importante è che non sia Usim Lock! Non ho particolari esigenze, la cosa più importante è che sia PICCOLO (quini nn proponetemi un A835 o uno z1010...) e che il costo sia non troppo eccessivo (vorrei spendere massimo 120€, poi ovviamente se sono 130€ o 140€ proponete comunque!) Grazie ragazzi! Ah, preferita la consegna a mano all'Aquila o Avezzano e paesini limitrofi, ma ovvaimente anche se spedito, nn mi tiro indietro!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ti propongo un samsung Sgh Z140V umts con fotocamera girevole,in garanzia,funzionante 100% e tenuto con la massima cura.
prezzo 95€ spedito(offertona). fammi sapere |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
6680
io ho un nokia 6680 che è umts .. è un no brand pero ci puoi mettere cmq una scheda tre.. pero vorrei almeno 150 euro se ti va bene!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ti interessa un n70?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao magari potrebbe interessarti il mio Nokia 6680 nuovissimo e op-lock
![]() prova a dare uno sguardo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1399123 Ciao ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() prezzo 140 spese di spedizione incluse prodotto immacolato se sei interessato fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Vi ringrazio per le proposte, ma alla fine ho trovato un nokkia 6280 op-lock 3 a 99€ spedito!
![]() Sarà per la prossima! Si può chiudere, grazie ![]()
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ok chiudo.....Quando vendete un oggetto o lo ritirate dalla vendita vi prego di mandarci una segnalazione
utilizzando questo tasto ![]() se lo scrivete solo nella discussione spesso non viene letto e il thread rimane aperto ![]() Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.