|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ddr2 800 su mobo che supporta fino ddr2 667??
Ragazzi, come da titolo mi sapreste dire se potrei montare delle ram ddr2 800 sulla mia asrock che supporta fino a ddr2 667...
volevo sapere: in questo modo la mobo non le leggerebbe proprio, oppure sarebbe possibile montarle ma andrebbero a 667?... se così fosse poi in overclock potrei comunque raggiungere la frequenza di 800 (sistema permettendo)? Grazie anticipatamente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ragazzi nessuno sa dirmi niente???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
sono molto interessato anche io alla cosa...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse possibile si potrebbero raggiungere in overclock frequenze maggiori (sempre sistema permettendo) dell 667 con una stabilità eccellente da parte delle ram... se non è così correggetemi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
up! caspita nessuno può aiutarci....
anche io ho una mobo 667mhz P5LD2-SE |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se monti delle 800 le ram ti vanno a 667 Mhz e quindi se devi comprare delle ram nuove è inutile che compri delle 800 mhz. Se invece le hai già, le puoi montare tranquillamente e auotmaticamente lavoreranno a 667 Mhz.
Io credo che se la tua scheda madre supporta fino a 667 Mhz è inutile overclokkarle perchè la loro velocità oltre i 667 Mhz non verrà sfruttata dal sistema. Andresti a sforzare solo le ram + del dovuto.....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
certo, ma protresti creare solo dei colli di bottiglia se tutti gli altri componenti non lavorano a pari velocità
Ora scappo a casa.... a domani!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.