Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2007, 10:33   #1
gabasr581
Senior Member

L'Avatar di gabasr581

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Client "C'è posta per te..."

Ho una richiesta un po' idiota e, ci tengo a sottolineare, non di mio interesse...esiste un client di posta che faccia comparire all'arrivo di un messaggio una finestra al centro dello schermo con la bustina della posta accompaganta da un simpatico suono (magari personalizzabile) e da un messaggio (tipo "A new mail for you") (magari personalizzabile anch'esso)...se non è possibile mi accontenterei anche del classico popup vicino l'orologio ma con la possibilità di scegliere suono e messaggio. Insomma praticamente una cosa tipo il film "C'è posta per te"...Non ho mai usato un client di posta, e non ne conosco nessuno!!!

Ciao e grazie!
gabasr581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 10:36   #2
recluta
Senior Member

incredimail..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 10:38   #3
gabasr581
Senior Member

L'Avatar di gabasr581

Che velocità!!!!GRAZIE MILLE!!!Appena posso lo provo!!!!
Old 18-01-2007, 10:40   #4
recluta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabasr581
Che velocità!!!!GRAZIE MILLE!!!Appena posso lo provo!!!!
prego...
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris
recluta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 10:45   #5
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
In Outlook compare il popup vicino all'orologio. Il suono lo puoi poi personalizzare con un file audio .wav a scelta tra quelli sul tuo PC
Old 18-01-2007, 11:56   #6
gabasr581
Senior Member

L'Avatar di gabasr581

Grazie anche a te!!!Sapevo dei suoni di outlook...ma volevo qualcosa che facesse piu' scena...mi sa che questo incredimail fa al caso mio!
Old 18-01-2007, 12:46   #7
guly12
Senior Member

L'Avatar di guly12

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
ragazzi ho un dubbio su questo programma... Allora l'ho installato, ho messo i dati del mio account ho scaricato i messaggi che avevo sul server..fin qua tutto ok nessun programma..Il problema è sorto quando mi
è caduta la connessione,infatti una volta riconnesso incredimail si è rimesso a scaricare di nuovo tutte le mail col risultato di avere due copie per ogni messaggio.. allora le ho cancellate tutte..
Ora i miei dubbi: 1)come faccio a riscaricarle tutte el mail visto che se faccio invia\ricevi mi dice nessun nuovo messagio?
2) come faccio ad evitare che ogni volta che mi connetto mi scarichi tutte le email?
spero di essermi spiegati
grazie
guly12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:36   #8
gabasr581
Senior Member

L'Avatar di gabasr581

Per gabasr581:

devi essere onesto nei forum...
perchè non dici a tutti che, dopo aver installato questo programma sul tuo pc per provarlo, ti è piaciuto talmente tanto che hai passato l'intera giornata a giocarci??!!

impara ad essere meno snob!!!

Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian