|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qtek s200 vs HTC P3300
Dalle specifiche mi sembrano prodotti molto simili con prezzi sono abbastanzi allineati anche se il Qtek costa qualcosa meno. Per vostra esperienza personale di utilizzo, sapreste consigliarmene uno dei due o se del caso sconsigliarmeli entrambi.
Grazie, F |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
la differenza principale oltre al promo essere un modello + vecchio è equipaggiato con wm2003 se e il secondo con windows mobile 5
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie per le risposte; mi era sfuggito in effetti che il qtek s200 non avesse il gps integrato, che invece è una caratteristica di mio interesse. Prima di procedere nell'acquisto dell'htc 3300, dato che il processore che monta non è dei più performanti, mi piacerebbe sapere se fosse possibile utilizzarlo con skype. Sapreste inoltre consigliarmi un sito dove comprarlo on-line?
Non vorrei sbagliarmi ancora, ma un prodotto simile all'htc 3300, potrebbe essere l'eten x500 che ha un processore (samsung 400 Mhz) più performante, c'è qualcuno che lo possiede e me lo consiglierebbe? Un'ultima domanda, si trova qualcosa che ha le caretteristiche dell'htc 3300 con anche il supporto per l'umts? Grazie, F |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.