Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2007, 19:31   #1
Donuts
Member

L'Avatar di Donuts

Iscritto dal: Jan 2007
Qualità di un filmato dvd

Ciao a tutti; volevo capire qualcosa circa la qualità di un dvd visto su pc; lo stesso dvd (originale) l'ho visto anche in tv e la qualità del filmato era normale (ovvero mi sembrava di assistere ad un film visto in un qualsiasi canale con ottima ricezione)..........vedendolo sul pc la qualità non mi è sembrata esattamente uguale a quella della tv...in particolare gli sfondi con i personaggi in primo piano, sembravano un po' meno definiti con colori tipo dipinti....

Come lettore ho il pioneer 111d (leggo che ce l'hanno in molti), il decodificatore è power dvd 6 (non credo sia l'ultima relise), la scheda video è una asus eax1600pro ed il video un samsung syncmaster 205bw a 1680x1050......visto che ci siamo ram 1gb, E6300 e p5b.

Vedendolo sia a finestra massimizzata che ridotta la qualità non raggiunge lo standard della tv....niente di schifoso, intendiamoci, ma pensavo si riuscisse ad eguagliare la tv......ho aspettative troppo alte o hardware o software non adeguato???

Extra dubbio che non centra con quello detto sopra: in una delle prime videate del boot (ho disabilitato il logo) compare una riga in verde con scritto:

ODD0: PIONER DVD-RW DVR111D
Press any key to continue.....

Non premo niente ed il boot va avanti normalmente dopo qualche secondo di attesa; cosa significa quella riga???? Ho installato male qualcosa???

Hola
Donuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 20:35   #2
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Non penso sia la sezione giusta. Visto che non è un problema di supporto dati/video.
La prima cosa che mi viene in mente sono le eventuali impostazioni video (n colori) e il fatto che se la TV è un crt...è ovvio che in resa cromatica un LCD pecca sempre un po'.
Old 14-01-2007, 23:04   #3
Donuts
Member

L'Avatar di Donuts

Iscritto dal: Jan 2007
Mi scuso subito per l'errore di sezione

Effettivamente la tele è a tubo catodico..... Grazie cmq della risposta....
Donuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
AMD presenta FSR 'Redstone': la nuova ge...
Tesla è la vettura usata meno aff...
TV LG QNED84 2025: prezzi a picco su tut...
Saldi Pixel 2025: Pixel 9a, Pixel 10, Pi...
Apple Watch in super sconto su Amazon: S...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: in arr...
Motorola MA1, non è mai costato s...
Lara Croft è pronta a tornare: ai...
Windows 10 riceve KB5071546: aggiornamen...
Realme conferma l'arrivo della gamma 16 ...
Il 2026 sarà l'anno di svolta per...
I computer quantistici di Pasqal sbarcan...
Windows 11, in distribuzione l'ultimo ag...
Solo 1.000 pezzi: debutta il Nothing Pho...
Call center truffaldini si fingevano tec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian