|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
[Treviso e sped] LG Flatron L1960tr 2ms nuovo
Il monitor è nuovo, comperato sabato scorso.
Mi è stato regalato per cui non so il prezzo di acquisto preciso. Con una ricerca veloce ho trovato questi prezzi online http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 In caso di necessità cmq posso farmi dare lo scontrino per la garanzia.(non mi sembra carino chiederlo se poi non lo vendo ![]() Il monitor è stato solo collegato per provarlo. Personalmente non volevo un pannello tn a bassissimo tempo di risposta perchè col pc ormai ci gioco poco e preferivo un monitor con altro tipo di qualità. Non ho provato a perderci più di tanto tempo coi settaggi, ho solo controllato che non ci fossero pixel bruciati e ad un primo esame non ne ho visti. VI chiedo una valutazione onesta, non voglio lucrarci, ma nemmeno svenderlo, il monitor è proprio nuovo nuovo. Preferirei consegna a mano, magari a casa mia o casa del compratore cosi da provare la merce prima di acquistare. In caso spedisco, ma solo ad utenti sicuri. grazie Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Per regolamento il prezzo lo devi fare tu, e deve essere al massimo uguale al prezzo del nuovo senza l'iva.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
si scusa, non ho il prezzo di acquisto preciso per cui non so a che prezzo fare riferimento.
Cmq a occhio e croce potrebbe essere 250 euro per consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.