|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
XCM 360 XFPS - Mouse,tastiera e Dual Shock 2 su X360
Quote:
Traduzione : XCM ha annunciato di essere nella fase finale di sviluppo di un adattatore per mouse e tastiera. L'adattatore sarà anche in grado di rendere compatibile con Xbox 360 un controller Playstation 2 Rilasceremo sul mercato l' XCM 360 XFPS molto presto, le funzioni dell'XCM 360 XFPS sono : 1. Permette la funzione "auto fuoco" sul proprio controller X360. 2.Compatibile con PS 2 Dual Shock 2 3.Compatibile con mouse e tastiera pc, potrebbero essere usati con Halo 3 Maxconsole
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
cheat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao raga, che intendete per 'trucchi'?
cavolo, sarebbe ottimo, forse potrei intravedere la possibilità di adattare il logitech dfp alla 360!! speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
cheat se usato per fregare
![]() a me sarebbe piaciuto molto giocare ad oblivion ma un pc che lo fa girare non costa poco e su x360 nemmeno ci provo visto che col pad non mi troverei. in questo caso un dispositivo del genere è l'ideale, come lo smartfrag su ps2 ed xbox. ovvio che in multi quelli che usano il pad sono svantaggiati, ma più che colpa dell'adattatore è colpa della ms che non ha abilitato fin da subito l'uso di mouse&tastiera (imho).
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
sarebbe bellissimo potere usare mouse + tastiera anche sul 360 invece che quelle schifezze dei joypad
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io ripeto semplicemente quello che ho scritto sul thread ufficiale del 360, sperando che questo aggeggio non esca:
Io invece non la trovo affatto una gran notizia, anzi tutt'altro, e per due motivi: 1- I giochi sono stati realizzati pensando ad un gameplay ottimizzto per l'utilizzo con joypad. Con mouse+Kb potrebbero risultare addirittura troppo semplici e noiosi. 2- Sul versante live si verrebbe ad avere una drastica differenza tra chi usa questo aggeggio, attaccandoci mouse e tastiera che risulterebbero quindi troppo sgravati, e chi invece usa il joypad originale. Imho sul live saremmo gia' oltre i limiti del cheating. Poi ognuno ha le sue idee.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
c'e' qualche possibiliuta' che microsoft banni dal live quelli che usano st' attrezzo? no eh....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
comunque dite quel che volete ma per me microsoft e sony dovrebbe supportare di default senza aggiunte esterne mouse e tastiera. Aprirebbero la strada a molti nuovi giochi (io gli strategigi su console non riesco a giocarli e neppure gli fps), oltre alla comodità di chattare e usare internet.
Se lo facessero una grande parte dei giocatori pc migrerebbe subito alle console. Ma perchè loro non lo fanno?
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
io vendo da anni di pc e mouse e tastiera non si battono specie negli fps....è anche vero che un gioco come gears of war che è fenomenale giocato con il gamepad forse con il mouse e tastiera non verrebbe altrettanto bene....
o ad esempio perfect dark zero....secondo me x il tipo di gameplay che ha verebbe molto meglio con muose e tastiera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
se esce ed è ben supportato forse mi ricredo e compro un paio di fps
![]() e forse mi fa tornare la voglia di giocare ad oblivion ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
il problema di fondo è:
dove piazzi il mouse? Generalmente giocando con la consolle sei stravaccato sul divano / letto A quel punto obbligheresti il giocatore a piazzarsi su un tavolo... boh non è molto comoda sta cosa
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
pienamente d'accordo con te ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() A parte il fatto che essere ormai abituati a giocare con mouse e tastiera posso capire che ti faccia sentire la cosa come più pratica ma sinceramente sta cosa a me non tocca. Tempo 5 minuti di partita e finalmente gioco senza dover intrecciare le dita su una tastiera su cui non trovo i comandi o un mouse che sbatte ovunque e che devo alzare in continuazione in maniera snervante se finisce il tavolino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Che figata, finalmente mouse e tastiera su console!
![]() Secondo me la soluzione migliore per giocare ad un FPS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Bene bene, se davvero esce questa periferica anche io potrò godermi Halo3!
![]() Come ho già detto, giocare ad un FPS col PAD lo trovo un'handicap insopportabile... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.