|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Convertire .asf in .avi (o DVD)
Ciao e grazie di tutti i vs consigli!
Io spesso devo convertire file .asf in .avi Io usavo Winavi però spesso mi sbagliava il la sincronia video/audio, ora uso asf converter e mi trovo abbastanza bene. Il problema è che è veramente lento....un file asf di 3 ore (registro partite di baseball da mb.tv) per farlo diventare un avi ci metto più di 2 ore... Il mio quesito è questo: ci sono metordi più veloci senza rinunciare troppo alla qualità? Se invece di passarli in .avi li passassi in DVD la cosa serebbe più complicata? e che programma dovrei usare? GRAZIE (e chiedo scusa se la domanda fosse già stata posta...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Se invece di convertirli in formato AVI li vuoi trasformare in DVD Video, allora puoi tranquillamente andare a coricarti la sera e forse al mattino dopo il PC avrà finito...
La conversione da qualsiasi formato video in MPEG-2 (cioè quello dei DVD Video) è un processo mooooooolto lungo, soprattutto se non hai un PC di ultima generazione con processore assai potente. Su un P4 a 3 GHz ed 1GB di RAM si impiega il doppio della durata del filmato... Prova questo (per convertire in formato AVI, ovviamente) e vedi se è più veloce di quell'altro che stai già usando: http://www.free-codecs.com/download/...lDub-MPEG2.htm
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.