Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 20:50   #1
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Telefono per lei, cosa ?

Ciao ragazzi, sono sempre attento al mondo symbian in quanto sono la mia piattaforma prediletta da svariati anni. (attualmente N73)

Ora è defunto il cellu della mia ragazza e vorrei rimpiazzarlo con un telefono semplice nell'utilizzo, magari con un lettore mp3 discreto, e perchè no fotocamera decente.

Non so perchè ma il mio pensiero cade dritto sul K750i SE

Sticavoli se è un terminale vecchiotto. La mia girl non utilizzerà mai il cell per navigare. Che ne dite ? Si trova ancora nei negozi ? A quanto ?
Homer314 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 11:15   #2
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Nei negozi l'ho visto sui 199,00 euro..... anche io sono interessato e dovrei comprarne uno, dici che è un grosso problema l'età del telefono?
Self__Gig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 12:11   #3
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Ciao ragazzi, sono sempre attento al mondo symbian in quanto sono la mia piattaforma prediletta da svariati anni. (attualmente N73)
Il K750i è un'ottima scelta però quanto da te sopra riportato, che ho quotato, mi fa venire in mente una strada percorsa tempo fa da un collega.

Lui appassionato di telefonia lei un po' "svogliata" per tutto ciò che riguarda computer e telefonia.

Iniziò con l'avvicinamento al mondo del PC poi si trovò di fronte alla necessità di regalare un cellulare alla sua lei.

Scelse una strada azzardata, (anch'io sconsigliai l'operazione consigliando un prodotto "più moda"), ovvero quella di introdurla nel mondo Symbian regalandole il Nokia 6630 con cover rosa.

Non ce lo saremmo mai aspettati ma la sua Lei cominciò a crescere vertiginosamente diventando una buona smanettatrice.

Negli anni a seguire ho visto il proliferare di prodotti come il 6630 in mano a donzelle molto ma molto informate sul prodotto.....

Saluti
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 13:02   #4
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig
Nei negozi l'ho visto sui 199,00 euro..... anche io sono interessato e dovrei comprarne uno, dici che è un grosso problema l'età del telefono?

Sarà datato ma escluso il BT (il 2.0 lo reputo molto comodo) io vedo nel K750 un telefono compatto, dal semplice utilizzo, con software rapido, ottima fotocamera e lettore mp3 di ottima qualità

Senze contare che un cell di 2 anni ha raggiunto una certa maturità nel software, cosa importante considerando che oggi i cellu escono praticamente con fw beta

Ultima modifica di Homer314 : 10-01-2007 alle 13:04.
Old 10-01-2007, 13:31   #5
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
Sarà datato ma escluso il BT (il 2.0 lo reputo molto comodo)
Perchè non ha il BT???!!
Old 10-01-2007, 13:59   #6
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Perchè non ha il BT???!!

si certo che ha il bt

Però è l'unica feature che risente dell'età del telefono. Difatti se audio, fotocamera e multimedialità sono al passo con i tempi, il bt 1.0 ormai è superato.

(anche se utilissimo e fondamentale )
Old 10-01-2007, 14:12   #7
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Il K750i è un'ottima scelta però quanto da te sopra riportato, che ho quotato, mi fa venire in mente una strada percorsa tempo fa da un collega.

Lui appassionato di telefonia lei un po' "svogliata" per tutto ciò che riguarda computer e telefonia.

Iniziò con l'avvicinamento al mondo del PC poi si trovò di fronte alla necessità di regalare un cellulare alla sua lei.

Scelse una strada azzardata, (anch'io sconsigliai l'operazione consigliando un prodotto "più moda"), ovvero quella di introdurla nel mondo Symbian regalandole il Nokia 6630 con cover rosa.

Non ce lo saremmo mai aspettati ma la sua Lei cominciò a crescere vertiginosamente diventando una buona smanettatrice.

Negli anni a seguire ho visto il proliferare di prodotti come il 6630 in mano a donzelle molto ma molto informate sul prodotto.....

Saluti
Sarebbe il mio sogno, però la vedo proprio disinteressata per quanto riguarda l'hi-tech
Old 10-01-2007, 15:48   #8
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
1

allora un v3 pink o D&G o un samsung slide...sono quelli che vanno + di moda fra le girl
gordon92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 15:55   #9
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
si certo che ha il bt

Però è l'unica feature che risente dell'età del telefono. Difatti se audio, fotocamera e multimedialità sono al passo con i tempi, il bt 1.0 ormai è superato.

(anche se utilissimo e fondamentale )
ahhh.... ok
ed è molto più lento l'1.0?
Old 10-01-2007, 16:27   #10
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

1

io c'el'ho è nn è lento, visto ke scambio file molto spesso cn un 6680(che mi sembra che sia + veloce) è va da dio...
Old 11-01-2007, 01:22   #11
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
Originariamente inviato da gordon92
io c'el'ho è nn è lento, visto ke scambio file molto spesso cn un 6680(che mi sembra che sia + veloce) è va da dio...
Mi puoi dire quanto dura la batteria facendone un uso abbastanza intenso (molti sms e qualche chiamta veloce)?
Old 11-01-2007, 09:57   #12
outrigger
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
io ho regalato il 7370, telefono dalle caratteristiche hw orribili (memoria non esapndibile ) ma eccezionale in estetica.
Sara' contenta vedrai.
L'ho trovato a un ottimo prezzo da "quello che fa tutto".it
outrigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 14:12   #13
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Quote:
Mi puoi dire quanto dura la batteria facendone un uso abbastanza intenso (molti sms e qualche chiamta veloce)?
dura circa 2 giorni...io ke lo uso abbastanza poco mi dura 5-6 giorni!
Old 11-01-2007, 16:10   #14
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Città: Roma\Torino
Piglialo pure a occhi chiusi, rimane tuttora un signor telefono!!!!
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 16:13   #15
gordon92
Senior Member

L'Avatar di gordon92

Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
Piglialo pure a occhi chiusi, rimane tuttora un signor telefono!!!!

signor telefono mi sembra anke poco...

cmq alla fine: x le ragazze (la maggior parte di loro intendo) vanno piu di moda cellulari a conchiglia o slide samsung, ma anke il v3/v3pink/v3D&G hanno successo...sono poche le ragazze ke vanno a cercare il cellulare con tutte le funzionalità possibili senza guardarne il look...cmq il k750i è un ottimo cell, ma io (e dico io, ma potro anke sbagliarmi) lo sconsiglio ad una ragazza, che al massimo ci installa su qlk giokino ma neanke...mi sa ke per qll ragazza c vuole un samsung slide-up...
Old 12-01-2007, 20:06   #16
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Quote:
Originariamente inviato da gordon92
signor telefono mi sembra anke poco...

cmq alla fine: x le ragazze (la maggior parte di loro intendo) vanno piu di moda cellulari a conchiglia o slide samsung, ma anke il v3/v3pink/v3D&G hanno successo...sono poche le ragazze ke vanno a cercare il cellulare con tutte le funzionalità possibili senza guardarne il look...cmq il k750i è un ottimo cell, ma io (e dico io, ma potro anke sbagliarmi) lo sconsiglio ad una ragazza, che al massimo ci installa su qlk giokino ma neanke...mi sa ke per qll ragazza c vuole un samsung slide-up...
Se regalo un V3 pink alla mia girl mi stacca i maroni

Comunque oggi le ho preso il K750 a 179€ al saturn. Abituato al mio N73 devo dire che questo cellu, (escludendo il display che ai miei occhi è ridicolo come dimensioni e qualità), conferma come secondo me SE è il top per quanto riguarda la telefonia. Nokia è arrivata alle features del k750i con un anno di ritardo (vedi possibilità di utilizzare la Stick come memoria di massa, radio rds, ecc....)

Ora non mi resta che trovare una cover originale per il W800 che come estetica le aggrada molto di piu (purtoppo il walcman è introvabile)

Grazie a tutti per i consigli
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian