|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Telefono per lei, cosa ?
Ciao ragazzi, sono sempre attento al mondo symbian in quanto sono la mia piattaforma prediletta da svariati anni. (attualmente N73)
Ora è defunto il cellu della mia ragazza e vorrei rimpiazzarlo con un telefono semplice nell'utilizzo, magari con un lettore mp3 discreto, e perchè no fotocamera decente. Non so perchè ma il mio pensiero cade dritto sul K750i SE Sticavoli se è un terminale vecchiotto. La mia girl non utilizzerà mai il cell per navigare. Che ne dite ? Si trova ancora nei negozi ? A quanto ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Nei negozi l'ho visto sui 199,00 euro..... anche io sono interessato e dovrei comprarne uno, dici che è un grosso problema l'età del telefono?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Lui appassionato di telefonia lei un po' "svogliata" per tutto ciò che riguarda computer e telefonia. Iniziò con l'avvicinamento al mondo del PC poi si trovò di fronte alla necessità di regalare un cellulare alla sua lei. Scelse una strada azzardata, (anch'io sconsigliai l'operazione consigliando un prodotto "più moda"), ovvero quella di introdurla nel mondo Symbian regalandole il Nokia 6630 con cover rosa. Non ce lo saremmo mai aspettati ma la sua Lei cominciò a crescere vertiginosamente diventando una buona smanettatrice. Negli anni a seguire ho visto il proliferare di prodotti come il 6630 in mano a donzelle molto ma molto informate sul prodotto..... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Sarà datato ma escluso il BT (il 2.0 lo reputo molto comodo) io vedo nel K750 un telefono compatto, dal semplice utilizzo, con software rapido, ottima fotocamera e lettore mp3 di ottima qualità Senze contare che un cell di 2 anni ha raggiunto una certa maturità nel software, cosa importante considerando che oggi i cellu escono praticamente con fw beta Ultima modifica di Homer314 : 10-01-2007 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si certo che ha il bt Però è l'unica feature che risente dell'età del telefono. Difatti se audio, fotocamera e multimedialità sono al passo con i tempi, il bt 1.0 ormai è superato. (anche se utilissimo e fondamentale |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
1
allora un v3 pink o D&G o un samsung slide...sono quelli che vanno + di moda fra le girl
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è molto più lento l'1.0? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
1
io c'el'ho è nn è lento, visto ke scambio file molto spesso cn un 6680(che mi sembra che sia + veloce) è va da dio...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho regalato il 7370, telefono dalle caratteristiche hw orribili (memoria non esapndibile
Sara' contenta vedrai. L'ho trovato a un ottimo prezzo da "quello che fa tutto".it |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Roma\Torino
|
Piglialo pure a occhi chiusi, rimane tuttora un signor telefono!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
signor telefono mi sembra anke poco... cmq alla fine: x le ragazze (la maggior parte di loro intendo) vanno piu di moda cellulari a conchiglia o slide samsung, ma anke il v3/v3pink/v3D&G hanno successo...sono poche le ragazze ke vanno a cercare il cellulare con tutte le funzionalità possibili senza guardarne il look...cmq il k750i è un ottimo cell, ma io (e dico io, ma potro anke sbagliarmi) lo sconsiglio ad una ragazza, che al massimo ci installa su qlk giokino ma neanke...mi sa ke per qll ragazza c vuole un samsung slide-up... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque oggi le ho preso il K750 a 179€ al saturn. Abituato al mio N73 devo dire che questo cellu, (escludendo il display che ai miei occhi è ridicolo come dimensioni e qualità), conferma come secondo me SE è il top per quanto riguarda la telefonia. Nokia è arrivata alle features del k750i con un anno di ritardo (vedi possibilità di utilizzare la Stick come memoria di massa, radio rds, ecc....) Ora non mi resta che trovare una cover originale per il W800 che come estetica le aggrada molto di piu Grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.