Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 07:44   #1
combinaguai
Member

L'Avatar di combinaguai

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
PROACTIVE SOLUTION

C'è qualcuno di voi che ha già usato i così detti prodotti miracolo x gli inestetismi del viso quali brufoli ,punti neri e bianchi?

http://www.proactiv.com/

ne ho provate di tutte ahimè x questi tremendi problemi che ti buttano giù anche moralmente , ma persistono ed è fastidioso non riuscire neanche a guardarti allo specchio.

Qualcuno può darmi delle testimonianze, positive o meno?
vorrei acquistarlo, ma dal sito diretto non mi fido molto, magari da MediaShopping ....

Fatemi sapere!!

GRazie a tutti....
ciao!
combinaguai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 08:33   #2
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
quanti anni hai?
io li ho avuti dai 16 ai 19 poi sono spariti da soli
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 08:36   #3
combinaguai
Member

L'Avatar di combinaguai

Quote:
Originariamente inviato da quentin
quanti anni hai?
io li ho avuti dai 16 ai 19 poi sono spariti da soli

ormai ho superato il periodo adolescenziale, ne ho 25 ed è per questo che chiedo consigli sul prodotto!
Old 10-01-2007, 08:38   #4
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
allora non esiste nulla ...
dovresti provare ad andare da un dermatologo magari un pochino migliori ma cmq non esiste il prodotto definitivo
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 09:59   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 10:33   #6
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
se parli di acne,allora...........

a settembre sono stato da un dermatologo,perche' in fronte mi erano cresciute un'accozzaglie di brufoli,punti rossi, e bolgie bianche.

lui mi ha prescritto ''un'antibiotico(il minocin)'',''zincoral(costituente di zinco e rame)'',e ''perle di stribess(costituente di omega 3 e 6)'', il tutto condito con due pomate, il fudicin alla mattina ed il finacea alla sera.

nell'arco di quaranta giorno sono guarito del 90%,anche se adesso con le terapie ho finito le creme me le metto sempre,ed il problema e' quasi svanito.

quindi vai a farti visitare da un dermatologo e penso che riuscirai a risolvere il problema(anche se dovrai pagare un bel po' )
Old 10-01-2007, 10:50   #7
combinaguai
Member

L'Avatar di combinaguai

Quote:
Originariamente inviato da giorno

a settembre sono stato da un dermatologo,perche' in fronte mi erano cresciute un'accozzaglie di brufoli,punti rossi, e bolgie bianche.

lui mi ha prescritto ''un'antibiotico(il minocin)'',''zincoral(costituente di zinco e rame)'',e ''perle di stribess(costituente di omega 3 e 6)'', il tutto condito con due pomate, il fudicin alla mattina ed il finacea alla sera.

nell'arco di quaranta giorno sono guarito del 90%,anche se adesso con le terapie ho finito le creme me le metto sempre,ed il problema e' quasi svanito.

quindi vai a farti visitare da un dermatologo e penso che riuscirai a risolvere il problema(anche se dovrai pagare un bel po' )
ci sn già stata dal dermatologo, anche a me ha prescritto antibiotici e creme, finita la cura...ricompariva tutto x magia, e allora mi ha detto che avrei dovuto rifare la cura; sinceramente non voglio spappolarmi il fegato con tutte ste medicine!!!
allora pensavo ad altre possibili cure...
Old 10-01-2007, 11:39   #8
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da combinaguai
ci sn già stata dal dermatologo, anche a me ha prescritto antibiotici e creme, finita la cura...ricompariva tutto x magia, e allora mi ha detto che avrei dovuto rifare la cura; sinceramente non voglio spappolarmi il fegato con tutte ste medicine!!!
allora pensavo ad altre possibili cure...

guarda,io finche facevo le terapie(3 settimane) non avevo piu' niente,poi dopo aver smesso da 4/5 giorni ricomparivano.
poi ho scoperto che una volta concluso il ciclo,mi bastava mettermi le creme per mantenere il risultato,meglio di cosi'
Old 10-01-2007, 12:36   #9
combinaguai
Member

L'Avatar di combinaguai

Quote:
guarda,io finche facevo le terapie(3 settimane) non avevo piu' niente,poi dopo aver smesso da 4/5 giorni ricomparivano.
poi ho scoperto che una volta concluso il ciclo,mi bastava mettermi le creme per mantenere il risultato,meglio di cosi'

mah...io provo ancora con questo PROACTIVE..poi se non migliore, proverò con un altro medico dermatologo, magari quella fornitami non era la cura giusta!
Ti ringrazio ..!
Old 10-01-2007, 13:49   #10
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:

Anche io prendo il minocin, 1/die alla sera...
Però tutte le altre cose no, solo una crema chiamata Duac. Ormai sono 15gg che vado avanti, ma non vedo risultati
Old 10-01-2007, 20:45   #11
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
Anche io prendo il minocin, 1/die alla sera...
Però tutte le altre cose no, solo una crema chiamata Duac. Ormai sono 15gg che vado avanti, ma non vedo risultati

allora prova la mia stessa terapia!
il medico avava detto che si trattava di un acne di media entita',e nel giro di 20 giorni e' sparito tutto(ora usa solo le creme).

quindi,se vuoi provare,cerca di risparmiare soldi e vai dal medico di base,e digli prescriverti tutti quei prodotti che ti ha consigliato un'utente su un forum
Old 11-01-2007, 15:19   #12
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
allora prova la mia stessa terapia!
il medico avava detto che si trattava di un acne di media entita',e nel giro di 20 giorni e' sparito tutto(ora usa solo le creme).

quindi,se vuoi provare,cerca di risparmiare soldi e vai dal medico di base,e digli prescriverti tutti quei prodotti che ti ha consigliato un'utente su un forum
Non so quanto sarà d'accordo

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian