|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
PROACTIVE SOLUTION
C'è qualcuno di voi che ha già usato i così detti prodotti miracolo x gli inestetismi del viso quali brufoli ,punti neri e bianchi?
![]() http://www.proactiv.com/ ne ho provate di tutte ahimè x questi tremendi problemi che ti buttano giù anche moralmente , ma persistono ed è fastidioso non riuscire neanche a guardarti allo specchio. ![]() Qualcuno può darmi delle testimonianze, positive o meno? vorrei acquistarlo, ma dal sito diretto non mi fido molto, magari da MediaShopping .... ![]() Fatemi sapere!! GRazie a tutti.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
quanti anni hai?
io li ho avuti dai 16 ai 19 poi sono spariti da soli
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ormai ho superato il periodo adolescenziale, ne ho 25 ed è per questo che chiedo consigli sul prodotto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
allora non esiste nulla ...
dovresti provare ad andare da un dermatologo magari un pochino migliori ma cmq non esiste il prodotto definitivo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
se parli di acne,allora...........
a settembre sono stato da un dermatologo,perche' in fronte mi erano cresciute un'accozzaglie di brufoli,punti rossi, e bolgie bianche. lui mi ha prescritto ''un'antibiotico(il minocin)'',''zincoral(costituente di zinco e rame)'',e ''perle di stribess(costituente di omega 3 e 6)'', il tutto condito con due pomate, il fudicin alla mattina ed il finacea alla sera. nell'arco di quaranta giorno sono guarito del 90%,anche se adesso con le terapie ho finito le creme me le metto sempre,ed il problema e' quasi svanito. quindi vai a farti visitare da un dermatologo e penso che riuscirai a risolvere il problema(anche se dovrai pagare un bel po' ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
allora pensavo ad altre possibili cure... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
guarda,io finche facevo le terapie(3 settimane) non avevo piu' niente,poi dopo aver smesso da 4/5 giorni ricomparivano. poi ho scoperto che una volta concluso il ciclo,mi bastava mettermi le creme per mantenere il risultato,meglio di cosi' ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
mah...io provo ancora con questo PROACTIVE..poi se non migliore, proverò con un altro medico dermatologo, magari quella fornitami non era la cura giusta! Ti ringrazio ..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Però tutte le altre cose no, solo una crema chiamata Duac. Ormai sono 15gg che vado avanti, ma non vedo risultati ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
allora prova la mia stessa terapia! il medico avava detto che si trattava di un acne di media entita',e nel giro di 20 giorni e' sparito tutto(ora usa solo le creme). quindi,se vuoi provare,cerca di risparmiare soldi e vai dal medico di base,e digli prescriverti tutti quei prodotti che ti ha consigliato un'utente su un forum ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.