|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cisco Modulo 6:"Ethernet Foundamentals"
Salve a tutti ragazzi vi volevo chiedere un favore grossissimo:frequento la classe V dell'I.T.I.S e avrei bisogno delle risposte del Modulo 6 del Cisco dato che ho il compito in classe e la voglia di studiare è praticamente zero.
I primi 5 moduli li abbiamo reperiti facilmente ma adesso il sesto non l'abbiamo trovato e quindi siamo un po nella cacchetta. Quello che vi volevo chiedere è se qualche buon anima ha le soluzioni per questo modulo,il 6 appunto che si chiama "Ethernet Foundamentals". Grazie mille ragazzi,potreste salvarmi!!!!!!!!!! Ultima modifica di Francy10 : 05-01-2007 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Le caratteristiche sono
Semestre 1 Exame 6 Version 3.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma scusami quale soluzioni? Di cosa?
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
se vuoi delle soluzioni basta chiedere qui o in pv.... io sono con la mia classe a inizio terzo semestre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
e cosa te ne fai? gli esami sono di una banalità disarmante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora io su un paio di programmi di condivisione(non so se si può dire il nome)ho trovato il modulo 3 4 5.
All'interno c'erano due immagini JPG che indicavano la domanda e la risposta da scegliere per fare 100% Quello che vi chiedevo io,se avevate qualcosa di questo anche per il modulo 6! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Si ma capisci che stai chiedendo un modo per "truffare" l'ente che ti fa il test?
Vuoi che ti serva a qualcosa sto corso o lo fai per prendere 2 crediti a scuola? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se avessi un'idea di quanto potrebbero servirti le conoscenze Cisco nel mondo del lavoro, forse non scarteresti a priori l'ipotesi di imparare bene quegli argomenti
Vuoi un aiuto? Mi limito a un consiglio: spreca qualche minuto e studia la materia ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ragazzi alla fine avete ragione voi,mi sono messo a studiare!!!!
Grazie per avermi fatto cambiare idea!!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Cmq come ti ho detto,mi può servire tutto un giorno nel mondo del lavoro quindi meglio studiare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.