|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
Consigli NDS Lite
premessa: ne so poco niente.
un mio amico me l'ha fatta vedere (aveva nintendogs e brain training) e mi è piaciuta... potrebbe vendermela ma devo decidere in fretta! non ho molto tempo per googlare, magari qualcuno qui mi puà d'are una mano... volevo sapere se, a parte il gioco puro, si possa fare altro 1) agenda, calcolatrice o robe simili 2) creare salvare file di testo 3) navigare in internet 4) ascoltare musica 5) leggere ebooks (che formato) se sono necessari accessori e più o meno quanto costano... poi il mio amico mi ha parlato di retrocompatibilità e di mario64... ma posso giocare ai giochi del N64 sul ds?? come faccio? grazie mille a chi mi da delucidazioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A parte che c'è il thread ufficiale sul DS...
![]() Tutte queste domande trovano risposta negli homebrew: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ce ne sono vari modelli di vari produttori, alcune più indicate per i giochi ed altre migliori per gli homebrew. Il panorama è decisamente vasto, quindi è difficile pure dire una cifra indicativa, ma una buona flashcard la trovi a circa 40-60€. Quote:
La potenza è sufficiente per emulare tutto quanto visto negli anni '80, ma già con i sistemi a 16 bit dei primi anni '90 la situazione è ancora molto acerba. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.