|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[BO + spedizione] Vendo 2 x SODIMM DDR 256MB PC2700 333MHz CL2.5
Ciao a tutti,
vendo le due SODIMM in oggetto, perfettamente funzionanti. [EDIT: 20 euro ciascuna, 38 il blocco. Precedenza al blocco] Una venduta, ne resta una a 18 euro. In vendita su altri canali. Posso spedire via raccomandata, tracciabile ed economica. Ciao, Lorenzo
Ho comprato da xarmix (PERFETTO!) e da lacio78 (due mesi per avere la ricevuta.. Ultima modifica di Sacchi73 : 14-01-2007 alle 19:37. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lorenzo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
sono 200 pin giusto?? per notebook vero?? se è cosi in coda per 1 banco
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso accettare bonifico, postagiro (se hai un conto BancoPosta) o, al limite, PayPal (2€ in più). Fammi sapere cosa preferisci che in privato ti mando i dati. La spedizione raccomandata costa 3.25€ (dovremmo essere nella fascia tra 50 e 100g). Posso fare qualcosa di più economico, ma a tuo rischio non essendo tracciabili. Non spedisco in contrassegno causa pessima esperienza passata con persona che non ha ritirato, e così ho pagato io andata, ritorno e ho aspettato un mese per il ritorno!!! Nessuna eccezione, grazie. Ciao e grazie, Lorenzo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
lascio. sorry
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lorenzo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato, una sola disponibile.
Ho comprato da xarmix (PERFETTO!) e da lacio78 (due mesi per avere la ricevuta.. Ultima modifica di Sacchi73 : 14-01-2007 alle 19:37. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ciao,
interessato al banco rimanente, consegna a mano, possibilmente bologna centro.
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK! Se vuoi che venga in centro però dobbiamo fare dopo l'orario di ufficio (18.00 circa... zona stazione centrale puo' andarti bene?)... altrimenti ti chiederei se puoi venire alla stazione di Borgo Panigale! Fammi sapere! Lorenzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.