Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2006, 16:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19237.html

Disponibile Internet Explorer 7 in italiano

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:50   #2
masterpol
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
finalmente!!! e vai che si scarica
masterpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:54   #3
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Non voglio fare il polemico né scatenare flames, ma certo che sicuramente il controllo "Genuine" farà riguadagnare le posizioni di mercato perse ...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:56   #4
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Una volta ero disponibile a provare più soluzioni sul mercato....ora sarà che ho meno tempo e che sto talmente bene con firefox che nemmeno mi viene da provare questo ie7 che, a detta di molta gente, è migliorato rispetto la 6.
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:58   #5
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
scaricato, mo lo provo
MasterJukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 16:59   #6
82screamy
Senior Member

L'Avatar di 82screamy

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Una volta ero disponibile a provare più soluzioni sul mercato....ora sarà che ho meno tempo e che sto talmente bene con firefox che nemmeno mi viene da provare questo ie7 che, a detta di molta gente, è migliorato rispetto la 6.
Purtroppo si incappa spesso in siti ottimizzati per IE. Io uso sempre FF, ma in questi casi trovo molto utile l'estensione IEView.

Domanda: c'è la possibilità di localizzare in italiano IE7 installato in inglese senza doverlo reinstallare?

Ciauz!
82screamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:06   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
se posso permettermi un consiglio, prima di fiondarsi a scaricare IE7 guardatevi un attimo in giro

molti servizi (online bank, activex) NON sono ancora compatibili con IE7

lo stesso motore di IE7 renderizza le pagine in maniera DIVERSA da ie6 (è più simile a firefox come comportamento)

QUINDI:

se usate IE6 vi conviene usare firefox e tenervi Ie6 come ruota di scorta
se usate firefox non vi conviene aggiornare a ie7 perchè comunque ha una compatibilità minore con i siti

comunque ho visto molti che gridavano "al miracolo", ragazzi... mi spiace dirvelo ma problemi ce ne sono ancora, e mica pochi lato compatibilità e adesione alle specifiche w3c...

un piccolo miglioramento ma niente di che, poi se uno si stupisce dell'introduzione dei tab nel 2006 faceva prima a usare maxthon

lato codice anche un miglioramento, ma ancora troppi problemi ostinati, soprattutto con la compatibilità con i CSS2 e il posizionamento dei div
Old 15-11-2006, 17:07   #8
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
no, non si può
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:13   #9
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io non ho riscontrato alcun problema con ie7 con nessuno dei siti che frequento (e sono molti), neanche con la posta e con la mia banca ho avuto problemi. non spargiamo notizie prive di riscontro, credo che sia più facile trovare siti che non vanno a dovere con ff che con ie7.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:24   #10
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da tommy781
io non ho riscontrato alcun problema con ie7 con nessuno dei siti che frequento (e sono molti), neanche con la posta e con la mia banca ho avuto problemi. non spargiamo notizie prive di riscontro, credo che sia più facile trovare siti che non vanno a dovere con ff che con ie7.

io ho avuto problemi con la mia intranet aziendale e i certificati relativi, per il resto va da dio
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:25   #11
coschizza
Senior Member

io sinceramente non trovo siti incompatibili con il 7.0 da marzo aprile, e anche in quei casi dopo aver segnalato il tutto alla ms mi è stato risposto che era sempre un problema lato sito web e non del nuovo ie7

ogni volta che andavo fino in forndo per capire il problema e risolverlo ho sempre notato che praticamente tutti i siti che non vengono renderizzati bene con il nuovo motore lo fanno perche i siti in questione sono ottimizzati per ie6 e per ovviare ai molti limiti e bug del prodotto ms hanno duvuto utilizzare vari trick nel codice per sopperire a lacune, poi è ovvio che essendo questi bug risolti nella versione 7.0 alla fine alcuni siti possano dare problemi , ma non per colpa del nuovo motore ma del vacchio ie6

nel complesso con almeno 8 ore al giorno di utilizzo tra casa o lavoro devo dire che non ho ancora avuto il piacere di vedere un crash dopo le versioni venute fuori questa estate.

considerando che ora stanno gia sviluppando l'IE8 hanno gia delle basi solide da dove partire, una delle cose principali che sono state posticipate in questa versione per mancanza di tempo è un download manager come quello dei browser concorrenti, oltre che altri fix richieste dalle comunità di sviluppatori per risolvere i bug piu fastidiosi.

per chi avesse problemi con il nuovo ie7 posso dire che al 90% i problemi sono legati a toolbar installati non compatibili, quindi per partire nel cercare eventuali anomalie o utilizzare l'opzione di reset integrato nel browser per spianare tutti questi tool aggiuntivi o le disabilitate 1 alla volta.

Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 17:28.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:27   #12
crino
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Installato stamattina su un pc in ufficio.
Trak, la funzione principale per la navigazione su un sito non va.
Mi ricordo ancora quando dicevo agli amministratori di siti nazionali INAIL di non usare i controlli Activex, che l'avrebbero pagata cara. Ora non funzionano i siti con quei controlli, perche' fatti con il c*lo e ho dovuto reinstallare IE6, perche' con una sicurezza decente non andrebbero (anzi nemmeno impostando sicurezza bassa e dando la possibilita' di eseguire script e activex di tutti i tipi)
.
Non vedo l'ora che fra qualche settimana partano i dowload automatici degli aggiornamenti a IE7 a tutti gli enti in giro per l'Italia, godro' come pochi.
crino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:31   #13
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da crino
Non vedo l'ora che fra qualche settimana partano i dowload automatici degli aggiornamenti a IE7 a tutti gli enti in giro per l'Italia, godro' come pochi.
l'aggiornamento automatico è disponibile gia da 2 settimana per chi esegue il "microsoft update" e non il "windows update"

pero devo dire che non dovrebbe esistere "ente" o azienda al mondo che si affida agli aggiornamenti automatici per fare l'update, si deve usare o il sus, wsus sms , o qualsiasi altro programma di questa categoria esistente

chi non lo fa si merita di avere problemi perche non è cosi che si configura una rete, e non credo di aver esagerato....esistono troppi finti "amministratori di rete" che al primo problema puntano il dito su chi non centra niente

Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 17:34.
Old 15-11-2006, 17:36   #14
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Azz, non lo sposso scaricare da Linux?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:36   #15
volpe71
Member

Iscritto dal: Nov 2005
@coschizza

Sarà ma usando microsoft update non mi si presenta mica ie7 ...
volpe71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:38   #16
Vik Viper
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
x tommy781: la tua è solo una ipotesi

io credo il contrario (più facile che funzionino con ff piuttosto che con ie7), come la mettiamo?
tanto se ci basiamo sulla "credenza" allora si può dire tutto e il suo contrario, non ti pare?
di oggettivo c'è che ff è in giro da un pezzo e ie7 (che cmq ha un motore nuovo) è uscito l'altroieri... fai tu...

Ultima modifica di Vik Viper : 15-11-2006 alle 17:46.
Vik Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:53   #17
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da tommy781
se dico una cosa è perchè la SO, non perchè me la invento

esempi di cose che NON funzionano con IE7: tutti i servizi Trendmicro basati su activeX

rigiro l'affermazione: non spargiamo notizie prive di riscontro
Old 15-11-2006, 17:54   #18
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da volpe71
Sarà ma usando microsoft update non mi si presenta mica ie7 ...
sara forse perche io utilizzo il so in inglese

non ho nemmeno pensato al fatto che lo usavate in italiano , sorry

questa è una vecchia "deviazione mentale" dei sistemisti....solo software in inglese per avere massimo supporto e patch disponibili da subito
Old 15-11-2006, 17:54   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
io sinceramente non trovo siti incompatibili con il 7.0 da marzo aprile, e anche in quei casi dopo aver segnalato il tutto alla ms mi è stato risposto che era sempre un problema lato sito web e non del nuovo ie7

ogni volta che andavo fino in forndo per capire il problema e risolverlo ho sempre notato che praticamente tutti i siti che non vengono renderizzati bene con il nuovo motore lo fanno perche i siti in questione sono ottimizzati per ie6 e per ovviare ai molti limiti e bug del prodotto ms hanno duvuto utilizzare vari trick nel codice per sopperire a lacune, poi è ovvio che essendo questi bug risolti nella versione 7.0 alla fine alcuni siti possano dare problemi , ma non per colpa del nuovo motore ma del vacchio ie6
questo è palese, per questo il meglio è tenere firefox e IE6 come motore di scorta

a parte il fatto che non è che non è vero che "hanno duvuto utilizzare vari trick nel codice per sopperire a lacune"

semplicemente li hanno scritti MALE, e in maniera SBAGLIATA senza verificarne la compatibilità con altri browser, questo perchè è più FACILE

Ultima modifica di Leron : 15-11-2006 alle 17:57.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 17:57   #20
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron
se dico una cosa è perchè la SO, non perchè me la invento

esempi di cose che NON funzionano con IE7: tutti i servizi Trendmicro basati su activeX

rigiro l'affermazione: non spargiamo notizie prive di riscontro
ecco perche nella mia azienda il Trendmicro mi dava problemi nella pagina web di gestione dell'antivirus centralizzato

non ci avavo quasi badato al problam ....domani verifivhero il perche di tutto cio....grazie
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian