|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/19237.html
Disponibile Internet Explorer 7 in italiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
finalmente!!! e vai che si scarica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non voglio fare il polemico né scatenare flames, ma certo che sicuramente il controllo "Genuine" farà riguadagnare le posizioni di mercato perse
![]() ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Una volta ero disponibile a provare più soluzioni sul mercato....ora sarà che ho meno tempo e che sto talmente bene con firefox che nemmeno mi viene da provare questo ie7 che, a detta di molta gente, è migliorato rispetto la 6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
scaricato, mo lo provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano <--> Lecce
|
Quote:
Domanda: c'è la possibilità di localizzare in italiano IE7 installato in inglese senza doverlo reinstallare? Ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se posso permettermi un consiglio, prima di fiondarsi a scaricare IE7 guardatevi un attimo in giro
molti servizi (online bank, activex) NON sono ancora compatibili con IE7 lo stesso motore di IE7 renderizza le pagine in maniera DIVERSA da ie6 (è più simile a firefox come comportamento) QUINDI: se usate IE6 vi conviene usare firefox e tenervi Ie6 come ruota di scorta se usate firefox non vi conviene aggiornare a ie7 perchè comunque ha una compatibilità minore con i siti comunque ho visto molti che gridavano "al miracolo", ragazzi... mi spiace dirvelo ma problemi ce ne sono ancora, e mica pochi lato compatibilità e adesione alle specifiche w3c... un piccolo miglioramento ma niente di che, poi se uno si stupisce dell'introduzione dei tab nel 2006 faceva prima a usare maxthon lato codice anche un miglioramento, ma ancora troppi problemi ostinati, soprattutto con la compatibilità con i CSS2 e il posizionamento dei div |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
no, non si può
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io non ho riscontrato alcun problema con ie7 con nessuno dei siti che frequento (e sono molti), neanche con la posta e con la mia banca ho avuto problemi. non spargiamo notizie prive di riscontro, credo che sia più facile trovare siti che non vanno a dovere con ff che con ie7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
io ho avuto problemi con la mia intranet aziendale e i certificati relativi, per il resto va da dio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io sinceramente non trovo siti incompatibili con il 7.0 da marzo aprile, e anche in quei casi dopo aver segnalato il tutto alla ms mi è stato risposto che era sempre un problema lato sito web e non del nuovo ie7
ogni volta che andavo fino in forndo per capire il problema e risolverlo ho sempre notato che praticamente tutti i siti che non vengono renderizzati bene con il nuovo motore lo fanno perche i siti in questione sono ottimizzati per ie6 e per ovviare ai molti limiti e bug del prodotto ms hanno duvuto utilizzare vari trick nel codice per sopperire a lacune, poi è ovvio che essendo questi bug risolti nella versione 7.0 alla fine alcuni siti possano dare problemi , ma non per colpa del nuovo motore ma del vacchio ie6 nel complesso con almeno 8 ore al giorno di utilizzo tra casa o lavoro devo dire che non ho ancora avuto il piacere di vedere un crash dopo le versioni venute fuori questa estate. considerando che ora stanno gia sviluppando l'IE8 hanno gia delle basi solide da dove partire, una delle cose principali che sono state posticipate in questa versione per mancanza di tempo è un download manager come quello dei browser concorrenti, oltre che altri fix richieste dalle comunità di sviluppatori per risolvere i bug piu fastidiosi. per chi avesse problemi con il nuovo ie7 posso dire che al 90% i problemi sono legati a toolbar installati non compatibili, quindi per partire nel cercare eventuali anomalie o utilizzare l'opzione di reset integrato nel browser per spianare tutti questi tool aggiuntivi o le disabilitate 1 alla volta. Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Installato stamattina su un pc in ufficio.
Trak, la funzione principale per la navigazione su un sito non va. Mi ricordo ancora quando dicevo agli amministratori di siti nazionali INAIL di non usare i controlli Activex, che l'avrebbero pagata cara. Ora non funzionano i siti con quei controlli, perche' fatti con il c*lo e ho dovuto reinstallare IE6, perche' con una sicurezza decente non andrebbero (anzi nemmeno impostando sicurezza bassa e dando la possibilita' di eseguire script e activex di tutti i tipi) . Non vedo l'ora che fra qualche settimana partano i dowload automatici degli aggiornamenti a IE7 a tutti gli enti in giro per l'Italia, godro' come pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
pero devo dire che non dovrebbe esistere "ente" o azienda al mondo che si affida agli aggiornamenti automatici per fare l'update, si deve usare o il sus, wsus sms , o qualsiasi altro programma di questa categoria esistente chi non lo fa si merita di avere problemi perche non è cosi che si configura una rete, e non credo di aver esagerato....esistono troppi finti "amministratori di rete" che al primo problema puntano il dito su chi non centra niente ![]() Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Azz, non lo sposso scaricare da Linux?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
@coschizza
Sarà ma usando microsoft update non mi si presenta mica ie7 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
x tommy781: la tua è solo una ipotesi
io credo il contrario (più facile che funzionino con ff piuttosto che con ie7), come la mettiamo?
tanto se ci basiamo sulla "credenza" allora si può dire tutto e il suo contrario, non ti pare? di oggettivo c'è che ff è in giro da un pezzo e ie7 (che cmq ha un motore nuovo) è uscito l'altroieri... fai tu... Ultima modifica di Vik Viper : 15-11-2006 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() esempi di cose che NON funzionano con IE7: tutti i servizi Trendmicro basati su activeX rigiro l'affermazione: non spargiamo notizie prive di riscontro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho nemmeno pensato al fatto che lo usavate in italiano , sorry ![]() questa è una vecchia "deviazione mentale" dei sistemisti....solo software in inglese per avere massimo supporto e patch disponibili da subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte il fatto che non è che non è vero che "hanno duvuto utilizzare vari trick nel codice per sopperire a lacune" semplicemente li hanno scritti MALE, e in maniera SBAGLIATA senza verificarne la compatibilità con altri browser, questo perchè è più FACILE ![]() Ultima modifica di Leron : 15-11-2006 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci avavo quasi badato al problam ....domani verifivhero il perche di tutto cio....grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.