|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problemi con Zen V Plus
Sperando di aver azzaccato la sezione giusta vi volevo porre un problema che mi dà il mio nuovissimo Zen V Plus..Se installo il software che c'è sul cd in dotazione tutto ok, lo installa senza problemi. Faccio anche la registrazione e provo a mettere qualche canzone..Con ZEN V Series Media Explorer mi da un errore quando tento di inserire qualche canzone e subito dopo mi esce il messaggio della "segnalazione errori" ecc..Allora provo con Organizer Creative MediaSource 5 e lì ho scoperto che il computer non mi riconosceva neppure che ci fosse un lettore attaccato. Difatti anche con Sync Manager mi dice che "non ci sono lettori presenti"..Come posso fare per risolvere tutto ciò..? grazie per l'attenzione..!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sposto nella sezione per i lettori Mp3.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.