|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
questo non lo trovate 2!
cerco un film di cui praticamente ho visto il solo finale!
film (presumo anni 80') termina con i cinque protagonisti che fuggono in un ascensore, leggono il cartello che dice che l'ascensore porta max 4 persone e precipitano e muoiono. il film termina cosi'. mi sembra (forse) che tra i tipi ci fosse un giovanissimo keanu rives ma non ci giuro! help! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Mi sono smanettato a cercare qualcosa.. perchè sto finale mi intriga.. ma niente.. ho cercato di tutto.. Dacci qualche informazione in +.. magari il nome di qualche personaggio.. non so.. tutto quello che ti viene in mente..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Può essere "L'esecuzione - una storia vera?"
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sicuramente è tra questi:
# The Night Watchman (2008) (announced) # Stompanato (2007) (announced) .... Johnny Stompanato # The Lake House (2006) .... Alex Wyler # A Scanner Darkly (2006) .... Bob Arctor # Constantine (2005) .... John Constantine # Thumbsucker (2005) .... Perry Lyman # Video Hits: Paula Abdul (2005) (V) .... The Boy (segment "Rush, Rush") # Ellie Parker (2005) .... Dogstar # Something's Gotta Give (2003) .... Dr. Julian Mercer # The Matrix Revolutions (2003) .... Neo ... aka The Matrix Revolutions: The IMAX Experience (USA: IMAX version (promotional title)) # Kid's Story (2003) (voice) .... Neo ... aka The Animatrix: Kid's Story (USA: series title) # Enter the Matrix (2003) (VG) .... Neo # The Matrix Reloaded (2003) .... Neo ... aka The Matrix Reloaded: The IMAX Experience (USA: IMAX version (promotional title)) # The Animatrix (2003) (V) (voice) .... Neo (segment "Kid's Story") # Hard Ball (2001) .... Conor O'Neill ... aka Hardball (Germany) (USA: alternative spelling) # Sweet November (2001) .... Nelson Moss # The Gift (2000) .... Donnie Barksdale # The Watcher (2000/I) .... David Allen Griffin # The Replacements (2000) .... Shane Falco # Me and Will (1999) .... Dogstar/Himself # The Matrix (1999) .... Neo # The Devil's Advocate (1997) .... Kevin Lomax ... aka Devil's Advocate (USA: DVD box title) ... aka Im Auftrag des Teufels (Germany) # The Last Time I Committed Suicide (1997) .... Harry # Feeling Minnesota (1996) .... Jjaks Clayton # Chain Reaction (1996) .... Eddie Kasalivich # A Walk in the Clouds (1995) .... Paul Sutton ... aka Caminando por las nubes (Mexico) ... aka Paseo por las nubes, Un (Mexico) # Johnny Mnemonic (1995) .... Johnny Mnemonic ... aka Johnny Mnémonique (Canada: French title) # Speed (1994/I) .... Officer Jack Traven # Little Buddha (1993) .... Siddhartha ... aka Little Buddha (France) # Even Cowgirls Get the Blues (1993) .... Julian Gitche # Freaked (1993) (uncredited) .... Ortiz the Dog Boy ... aka Hideous Mutant Freekz # Much Ado About Nothing (1993) .... Don John # Dracula (1992) .... Jonathan Harker ... aka Bram Stoker's Dracula (USA: complete title) # My Own Private Idaho (1991) .... Scott Favor # Bill & Ted's Bogus Journey (1991) .... Ted Logan/Evil Ted # Point Break (1991) .... FBI Special Agent John 'Johnny' Utah # Providence (1991) .... Eric # Captivated '92: The Video Collection (1991) (V) .... Jim (segment "Rush, Rush") # Tune in Tomorrow... (1990) .... Martin Loader ... aka Aunt Julia and the Scriptwriter # "Bill & Ted's Excellent Adventures" (1990) TV Series (voice) .... Ted Logan # I Love You to Death (1990) .... Marlon James # "The Tracey Ullman Show" .... Jesse Walker (1 episode, 1989) - Two Lost Souls (1989) TV Episode .... Jesse Walker # Parenthood (1989) .... Tod Higgins # Bill & Ted's Excellent Adventure (1989) .... Ted Logan # Life Under Water (1989) (TV) .... Kip # Dangerous Liaisons (1988) .... Le Chevalier Raphael Danceny # The Prince of Pennsylvania (1988) .... Rupert Marshetta # Permanent Record (1988) .... Chris Townsend # The Night Before (1988) .... Winston Connelly # "Trying Times" .... Joey (1 episode, 1987) - Moving Day (1987) TV Episode .... Joey # Babes in Toyland (1986) (TV) .... Jack/Jack-be-Nimble # Under the Influence (1986) (TV) .... Eddie Talbot # River's Edge (1986) .... Matt # Young Again (1986) (TV) (as K.C. Reeves) .... Michael Riley, Age 17 # Act of Vengeance (1986) (TV) (as Keannu Reeves) .... Buddy Martin # Youngblood (1986) .... Heaver # Flying (1986) .... Tommy ... aka Dream to Believe ... aka Teenage Dream (video title) # Brotherhood of Justice (1986) (TV) .... Derek # One Step Away (1985) .... Ron Petrie # Letting Go (1985) (TV) .... Stereo Teen #1 # "Night Heat" .... Mugger / ... (2 episodes, 1985) - Necessary Force (1985) TV Episode .... Thug #1 - Crossfire (1985) TV Episode .... Mugger ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
altr info che mi ricordo(l'ho visto alle 3 di notte in tv!) mi sembra che fossero 2 ragazzi e 2 ragazze e che il quinto non fosse uno dei protagonisti ma fore era una sorta di impiegato degli ascensori (quelli che ci sono negli alberghi di lusso x capirci) però no aveva la solita uniforme rossa che si vde nei film! so che è dura ma purtroppo ho visto solo gli ultimi dieci minuti del film! l'impressione che ho avuto è stata di un film piuttosto assurdo, a tratti surreale. non che abbia visto in quel poco cose assurde, ma l'atmosfra dava quella impressione! ![]()
La Gloria della battaglia, questo è ciò che cerco... Quanto possono far schifo gli uomini.... [vietato ai sensibili] Ultima modifica di kaich : 06-12-2006 alle 07:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora mi sa che l'indizio di Keanu è fuorviante... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questo?
http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=1583 parla anche dei fatidici ultimi 10 minuti ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma vuoi dire che ha scambiato Mikey Rourke per Keanu Reeves? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Anzi, per me non è manco famoso... ![]() Ho inserito qualche parola su Google e mi ha tirato fuori questo...ho letto il finale e ho collegato ![]() Comunque se era a notte fonda può anche essere, alla fine è parecchio vecchio...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
comunque sia, mi hai rovinato il finale...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mah, non credo proprio, e poi mi ricordere il caro Mickey!
comincio a pensare che a meno di non trovare qualcuno sul forum che ha visto quel film è una vera mission impossible! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
In Angel Heart nn mi pare ci fosse un ascensore pieno, con quattro/cinque persone, il film è molto bello invece, c'è anche una ragazza che faceva la figlia + grande dei "Robinson".
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
lo hai trovato poi?
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no!
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: <049/>
|
preso in considerazione il film the lift ... sia l'originale che il ramake ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
C'è una citazione che mi piace parecchio: "Sa cosa dicono, signor Angel? Che nel mondo non c'è sufficiente religione per far sì che gli uomini si amino, ma abbastanza per far sì che si odino"
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...su hollywood party di Crozza e Dighero avevo visto la versione comica di tale film...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Purtroppo non ricordo assolutamente di quale film si tratti né se l'ascensore abbia un ruolo da protagonista. Prova a vedere "L'ascensore" di Dick Maas (Olanda).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.