|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Sicilia
|
Sbiancare i denti
Dal dentista per sbiancare i denti si spendono dai 300 ai 600 euro. Viene costruita una mascherina che poi si riempie di perossidi e sembra che il risultato se non si esagera con caffe' e the duri circa 6 mesi.
Qualcuno di voi l'ha fatto ?...Sono metodi sicuri ed efficaci ?...E cosa ne pensate invece dei kit che si vendono in farmacia (tipo mendadent xtra white) per sbiancarsi i denti da soli ?... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
se n'è parlato piu' e piu' volte in questo forum ... e quasi tutti mi sembra erano d'accordo nel dire che prodotti sbiancanti che costano 10 euro a lungo andare corrodono la parte esterna del dente e lo danneggiano soltanto.
Cmq servirebbe sapere anche a me qualcosa per farli diventare bianchi i denti ... non li ho gialli grazie a dio, ma sicuramente potrei migliorare la mia situazione. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
avevo aperto qualche mese fa una discussione simile...poi non ho più fatto niente
(anche perchè spendere 5-600 euro per i denti sinceramente preferisco spenderli in altro modo cmq sono curioso di sapere qualcosa sul kit AZ... bye
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
giaà..anch'io vorrei saperne di piu'..nessuno ha provato le AZ WHITESTRIPS ? ..funzionano ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
mia suocera mi pare che abbia un nuovo prodotto che si usa in una sola seduta,costa 300 euro,non bisogna fare mascherine e dura un annetto circa.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Dispersione per interni bianco neve resistente alle intemperie ![]() perÒ l ho pagato 30 euro per 10 L
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ti faccio il riassunto, se vuoi più info cerca su google o chiedi al dentista (ci sono vari trattamenti) :
Con i metodi da farmacia generalmente hai durate inferiori e "guadagni" meno tonalità di bianco rispetto al dentista e a lungo andare (dopo 2-3 annetti circa di trattamenti) spendi più in farmacia che dal dentista.
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 08-01-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
cmq mi devo informare sul prodotto in questione,anche perchè probabilmente ,a breve, mi farò sbiancare i denti da mia suocera.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma a parte l'estetica porta un qualche vantaggio reale sbiancarsi i denti ?
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ma sia lei che il marito sono chirurghi dentisti
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
e ma che che sedere
Indi niente carie et simila immgaino...tutto a scrocco...ma orca paletta devo trovarmi una ragazza figlia di dentista
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

(anche perchè spendere 5-600 euro per i denti sinceramente preferisco spenderli in altro modo 
si ma sia lei che il marito sono chirurghi dentisti