|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Nikon Coolpix L2: SD da quanto?
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Nikon coolpix L2 e vorrei mettere una SD da 4 GB. Ho chiamato la Nikon per assicurarmi della compatibilita' ma non lo sanno. Qualcuno puo' aiutarmi? Eventualmente quale e' il taglio massimo? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
personalmente ti sconsiglio in ogni caso di tenere su un'unica scheda 4 giga di ricordi, se si rovina e succede più spesso di quanto si pensi, vai a perdere un patrimonio di foto. meglio due schede da 2 giga così vai sicuro sulla compatibilità e stai più tranquillo per le tue foto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Eppoi in 2 giga ce ne metti di foto. Pero', purtroppo non so poi dirti la Nikon quanti giga puo' supportare
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
sul sito della nokn dice che la L2 supporta solo il fat 16 quindi max 2 GB
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Oggi mi è arrivata la sd da 4gb presa su ebay a 41 euro, compreso di lettore pen drive. La fotocamera la legge perfettamente. Ho provato a formattarla varie volte col pc e con la stessa fotocamera, sempre a fat32 e funziona perfettamente.
La velocità è eccezionale, speriamo sull'affidabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' molto piccola, leggera e maeggevole. La qualita' e la fluidita' dei video 640*480 30 fps e' stupefacente per una fotocamera. Foto praticamente non ne ho ancora fatte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto il tuo parere allora ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.