|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[BA] NOTEBOOK COMPAQ PRESARIO 15,4" INTEL CENTRINO PERFETTO VENDO
Perfettissimo, sottilissimo, neanche un graffio con imballo e dotazione originale.
Processore Intel Centrino Pentium M Ram 768 MB Hard Disk 40 GB Masterizzatore CD e lettore DVD Bluetooth Audio JBL Pro Pagato nuovo 1599 euro, vendo a 450 euro. NON valuto scambi e permute. Spedisco. Per foto e altre info vedere qui http://bari.kijiji.it/c-Compra-e-ven...QQAdIdZ8650131 Ultima modifica di StarTac : 01-01-2007 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
350€ a mano
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
Interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ripeto: E' PERFETTO! Comprensivo anche di CD dei driver e del sistema opertivo originale (cosa che non mette più nessuna azienda) e in più qualsiasi tipo di assistenza e programmi (su richiesta) se siete in zona ma non tolgo nulla sulla cifra.
Se interessati ad altre info potete anche chiedere in pvt, grazie. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in caso mandami un pvt. come si dice a lecce, sordi manu, coppula nterra! ![]()
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Ma io includo anche qualcosa in più che non trovi se non pagando. Tipo due anni di suite antivirus completa del valore di 121 euro e altri programmi. A buon intenditor poche parole ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Hai un mio PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Attendo conferma da lellosplendor, per tutti gli altri FORZA!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Diciamo interessato, ma mi servono alcune info: durata batteria, garanzia, modello esatto, scheda video, condizioni estetiche, risoluzione display... ecc ecc
Poi se riesci a postare foto, meglio ancora ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
Lascio, impossibilitato per il ritiro a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
Se torni nel mio primo post trovi un link con ulteriore descrizione del notebook e relative foto dello stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
Io spedisco ovunque nel suo imballo originale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Se togli 100 euro alla mia richiesta e ovvio che non possa accettare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda 400€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
Il resto è un di più ![]() La macchina li vale proprio tutti. Silenziosissimo, non scalda quasi per niente ed è in perfette condizioni sotto ogni aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.