|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Problema condivisione internet
Ho dei problemi con la rete wireless ad hoc che ho creato tra il mio pc fisso con una scheda di rete ed il portatile. La condivisione della rete internet funziona a metà... mi spiego meglio: dal portatile si riesce a scaricare la posta ma non si riesce a navigare con Internet Explorer o Firefox... Windows live messenger non si connette e durante il test della connessione si blocca al test delle porte e da li non si schioda... Ho provato anche a firewall disabilitati ma niente... Sul portatile c'è il windows firewall mentre sul fisso c'è agnitum outpost 4.0...
Che posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad assegnare questi DNS al portatile
208.67.220.220 151.1.1.1
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e con questo cosa dovrebbe cambiare? cmq il problema persiste...
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 07-01-2007 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sarà sicuramente il firewall configurato male
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato a resettare le impostazioni di entrambi i firewall... ma niente.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma anch eresettando penso non cambino le cose, devi consentire il traffico sulla condivisione, cosa che non tutti i firewall software gratuiti fanno
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
diciamo che le cose fino a qualche tempo fa andavano bene. cmq outpost non è un firewall gratuito e nè ho acquistato la regolare licenza... cmq la posta funzia, il traferimento dei file funzionano, l'unica cosa che non funziona è la navigazione delle pagine web...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.