|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
|
schermo laptop suldesktop??
ciao a tutti, ho a casa da anni un portatile amilo d smembrato, e in particolare mi interessava poter provare a riutilizzare lo schermo, però ho un paio di problemi:
1) non trovo alcuno schema per i cavetti che dovrei in qualche modo adattare a un vga o a un dvi, sono 13, indistinguibili a parte per il colore e disposti così: nero rosso rosso rosso blu blu blu blu blu blu blu blu nero qualche suggerimento? 2) l'inverter della retroilluminazione ha da un lato i classici 2 pin che vanno al retro dello schermo,e all'altra estremità un connettore da 22 pin che mi ricorda molto una specie di mini-connettore atx, ma di cui essendo parecchio scarso in elettronica non capisco proprio la funzione...è possibile attaccare i 2 cavi aun altro inverter( ne ho svariati provenienti da neon per modding, i voltaggi/amperaggi di funzionamento possono essere compatibili?) ovviamente ho marca e modello dello schermo, per cui se qualcuno ne avesse uno simile o uguale potrebbe essermi di grande aiuto
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
La comunicazione tra lcd e vga di un note non segue lo stesso standard di quelli di un desktop.
Ho paura che non si possa fare quello che vuoi tu. PS hai la firma irregolare, deve stare su 3 righe.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

cooled by Thermalright Frozen Warframe 240
Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB
+ lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440