|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Trombare la gnocca... :D
Scrivete su google "trombare la gnocca" e aprite il primo link.....
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
ahahaha |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]() Tremendo! ![]() Ma, tanto per sapere, cos'è che stavi cercando quando hai digitato quella frase su Google? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi sa che il moderatore l'ha già visto...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
BELLO !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() comunque all'inizio vedevo la pagina di errore e stavo bestemmiando perchè pensavo avessero linkato un sito non funzionante... poi ho visto meglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ce n'era uno simile con "weapons mass destruction" mi pare, e ce n'era un altro che inserivi una roba tipo "stupido" e veniva fuori la biografia di berlusconi
![]()
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
è OLD non perchè l'ho già visto io ma perchè oggettivamente old spero di non dover di nuovo tornare sull'argomento e di non vedere + questi tuoi post CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.