Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 16:09   #1
Belvaz
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
XBOX 360 E VIDEOPROIETTORE!

Salve a tutti!

Ho appena acquistato una xbox 360, ci gioco su un monitor da 17 pollici , ma mi piacerebbe fare qualcosa di FARAONICO data la grafica che la console sa offrire.
Sono interessato ai videoproiettori.

Premetto che nn ne so NIENTE sull'argomento.

La domanda è
1- Qualcuno di voi gioca a xbox 360 con videoproiettore?
2- cosa consigliate per giocare, che nn sia troooooppo costoso?
3- meglio entrare in component o vga?

Grazie mille spero di avere scelto il forum giusto!!!!
Belvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 16:16   #2
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Nemmeno a farlo a posta ho postato poco fa le mie impressioni sul mio primo vpr:

Eccomi qui

Prima di Natale ho preso un Mitsubishi HC1100 DLP 720p... ho ricevuto un'offerta che non ho potuto rifiutare

Quando mi è arrivato ero in fibrillazione, dato che era il mio primo vpr, che l'ho acquistato senza averne praticamente mai visionato uno in maniera dettagliata; inoltre non sapevo neanche se avrei sofferto dell'effetto rainbow, ma mi sono detto "se proprio mi fa schifo lo rivendo la prezzo a cui l'ho comprato ".

Insomma dopo circa 120 ore di proiezione posso dire che è entusiasmante .
Ho giocato per circa 100 ore a GOW, con sessioni di anche oltre 10 ore...mai provato fastidio agli occhi o visto difetti vari....solo spettacolo puro.

Prima giocavo su di un Monitor CRT e per quanto riguarda la qualità ne ero soddisfattissimo....bhe quando l'ho provato sul vpr non credevo ai miei occhi...colori ancora più saturi, ricchi..brillanti; immagine ultra compatta e definita.

Ho iniziato con il component (ottimo) quando ho provato il vga la sensazione iniziale è stata come sempre di fare un passo indietro, ma dopo vari settaggi ora la qualità dei colori e dei neri è uguale al component, solo leggeremente più definita e stabile.
(A breve cmq faro una prova comparativa con 2 xbox collegate contemporaneamente al vpr, una in vga e l'altra in component)

Ho provato diverse demo di filmati hd sia da pc (in hdmi), sia dalla xbox (i filmati del MP).....mai visto niente di simile...i filmati che ammiravo a casa di un amico sul plasma pioneer super vincitore di 18 premi EISA award super controcazz....roba vecchia

Ovviamente ho settato la lampada in eco mode..nonostante ciò a volte sembra un faro

Oltretutto per ora sto proiettando su muro "bianco", poroso, rugoso e sporco!

Ora sto valutando se regalare al vpr un OPPO, il Lettore HD-DVD della x360 oppure un abbonamento a skyHD.

Insomma Stra soddisfatto...VPR tutta la vita!!

cmq ti consiglio di continuare la discussione su questo thread:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1270530
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 18:25   #3
Belvaz
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Ringrazio tantissimo la tua disponibilità. COsto dell'oggetto?
Belvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian