|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Scansione Qualità DVD-R Philips- Samsung Pleomax- Verbatim (tutti printable)
Premetto che se ho sbagliato il 3D di posizionamento chiedo venia ai moderatori......che se riterranno opportuno potranno spostare questo 3D nella sezione adatta!
Ho acquistato da qualche giorno su shoxx dei DVD-R Philips con MediaCode DAXON016S (lo stesso dei BENQ -R 16X) . I samsung pleomax 8X, hanno invece il mediacode OPTODISC OR8. Chi mi aiuta ad interpretare i risultati dei pleomax? (sono dei test non troppo significativi, inquanto il mio sistema al momento non è al top, pertanto li ripeterò appena dopo il formattone, quindi domani assieme a quelli dei philips-R e Verbatim).Per il momento, mi basta saper interpreate i risultati di Nero cd/dvd speed, test + significativi li effettuerò ripeto dopo che avrò formattato il pc, ora ho dei problemi d'instabilità, pensate che al momento il sistema riconosce i miei Nec solo come CD e non come DVD-RW.....figuriamoci se i test possono venire bene, infatti li ho effettuati due volte con risultati diversi! Eccovi i test effettuati con Nec3540 firmware 1Wb: Samsung Pleomax(disco masterizzato con nero recode a 8X stampato con CanonIp4300 e già che ci sono vi ho spruzzato un pò di "ColorProtectionSpray" per dargli + luminosità e protezione al colore): ![]() ![]() Quindi , i su postati grafici come gli interpreto? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.