|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
cerco Lancia Thema Ferrari usato catorcio o in buono stato :D
ciao ragazzi sto cercando una Lancia Thema Ferrari catorcio o in buono stato qualcuno la vende o chi ce l'ha?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
vettura MITICA .
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Sformo il post, ma ne vale la pena...
![]() Cmq il nome corretto non era Thema 8.32 ?
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
prendila coi sedili in pelle frau
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Se n'è parlato non molto tempo fa di sta belvetta ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ce l'aveva mio zio sino a qualche anno fa. Venduta per disperazione. Non era già in condizioni ottimali, in più ha avuto qualche noia di troppo.
Il motore se non ricordo male era quello della Ferrari Mondial, riadattato nella cilindrata per il telaio Lancia. Bel rumore, ma consumi esagerati ed eccessiva manutenzione. Come prestazioni nel complesso non era il massimo se pensiamo a quello che c'è oggi, ma alcuni difetti sono proprio causati dalla sproporzione del motore 3000 V8 della Ferrari Mondial (se non ricordo male) sebbene ampiamente modificato e ridotto in cilindrata e potenza per poterlo montare sul telaio Thema. Totale di 240cv: tanti, troppi per quel telaio, almeno nell'allestimento di "serie". Sospensioni troppo morbide, 0 controlli di trazione e stabilità... Insomms, molto impegnativa da condurre. Esuberante.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Milano ( provincia )
|
Uno zio anni e anni e anni fa aveva una Thema prima nella versione 2.0 turbo i.e. poi distrutta quella per un banale incidente si era preso usata una Thema 2.0 16v .
Andavano forte , erano comode e superaccessoriate . E soprattutto la LINEA è stata l'ultima lancia a potersi dire BELLA , insieme alla mitica Delta .
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
la foto che avete postato è supermegaesagerato
cmq sarà difficile a trovare sta belva non so da dove cominciare poi allo sfascio ci sono 2 e 3 Thema Ferrari ma i motori sono tutti da buttare |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
La potenza del 2.8 montato sulla 8.32 era di 215cv nelle versioni non kat e di 205cv nelle successive versioni kat. Per la cronaca, le prendeva dalla 2.0 Turbo ie
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se non sbaglio questa aveva vinto il premio "auto da rapina anno 1987" e due anni dopo arrivo' pure seconda nella categoria "denti d'oro, vettura da giostraio gitano" dietro alla classe E!
o ricordo male?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche mio zio, noto personaggio in quel di mantova
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
baUHAUHAUAHAuhauhauha verissimo..quando la vedevo mi usciva un grido del tipo AAAA ZINGAROOOOOOOOOOOOO buahusahauhsa troppo zingara sta macchina |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma infatti io ho scritto che e' arrivata secondo tra le auto zingare!
forse la evo e' un po' troppo, non l'ho mai vista in giro, ma quella serie della E era davvero l'official zingaro car dell'epoca, io gli zingari ce li ho dietro casa poi, tutti co quella, grigio topo scuro pero'! mo vanno in giro col 430 li mortacci loro, poi dici che non diventi razzista (ancora de piu')!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Ferrari 430
Me Cojoni Ma d'altronde che problemi hanno NON pagano ici, non pagano tasse, nulla tenenti..i soldi se li procurano grazie a numerosissime attività di dubbia eticità....e noi poveri cornuti..prigionieri dello Stato..mavaff |
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare, se e' per questo c'hanno pure la rolls e UN ELICOTTERO.
certo questi che dico io non sono zingari qualunque, sono i casamonica, praticamente una corazzata allucinante.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

Thema 8.32 ?