|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prime foto sul forum del 2007
prime foto del 2007 .
commenti o critiche o consigli . sn le prime che psoto ma sn scattate nel 2006 ![]() ![]() . . ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
![]() qualche soggetto più interessante? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
magari, anche a fuoco, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...che dire?
La seconda è sfocata... o scarica? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
io le chiamo foto astratte o foto strambe che sto creando per poi fare una galleria online . cmq stavo facendo delle prove ne ho fatte a decine cosi a ste 2 pilette ma ho messe sl queste . Ultima modifica di Ultraman : 01-01-2007 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
cmq l'obbiettivo era la batteria grande della fz50 , non la batteria della reflex . hoc ercato di gicoare con sfocature e profondita di campo |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
mi spiace ultraman, secondo me il soggetto non dice nulla e la seconda è sfocata..ma il 2007 è ancora lungo
![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
si vero ma come ho detto giocavo un po con le sfocature e sulla prima bateria la seconda era piu di contorno o per dimostrare l'impotenza o come si dice della prima . |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
magari se ti piacciono le macro prova qualche soggetto piu vivo, colorato in qualche posa particolare...non è difficile basta che esci in giardino vedrai che troverai critiche piu positive!
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
il prossimo esperimento sara quello della goccia d'acqua o della moneta nn ci avevo mai pensato e pensavo era impossibile dopo ci provero .
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non è che potresti scrivere in italiano?
Le foto sono interessanti!
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ognuno parla e si esprime come vuole.
L'importante è il rispetto del prossimo. Se qualcuno ci vede un messaggio interessante, risponde... se no amici come prima. Partecipo a tanti forum (...due) all'estero e nessuno ha mai commentato il contenitore del messaggio, ma solo il contenuto stesso. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
se tu posti in un altra lingua, e' normale un po' di comprensione da parte di chi legge ma se posti nella tua lingua madre... beh anche un minimo di cura in quelli che scrivi (grammaticalmente parlando) e' meglio. Molto meglio ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Lingua Madre ON ------------ allor nun ce stav nient a dicr propr ngopp e fotografije savevano sul cummnta e saveva sul dicr s v piacevn o no e com eran fat che cunsigl e che critc do cas . --------------- Lingua Madre OFF ------- dimmi va meglio cosi ? ora ho scritto nella mia lingua . |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.