|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
illuminazione scrivania pc..come?
vorrei trovare un modo per illuminare bene la scrivania dove uso il pc senza accendere la luce di camera che cmq è troppo bassa..esiste qlc che fà al caso mio?voi che utilizzate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
sulla porta mi sono messo 2 deviatori, uno comanda la luce della camera l'altro quella della scrivania .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Uso una piccola lampada stile ufficio
![]() ![]() Però forse a te serve più luce sulla scrivania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
io utilizzo una di questa con lampada a risparmio da 15W
(la mia è bianca) ![]() Se non hai posto sulla scrivania : ![]() Oppure una classica alogena, che xò è più ingombrante e pesante per colpa del trafo 12V ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
diciamo che userei l'illuminazione per tutto il mobiletto del pc..senza accendere altre luci...
avevo sentito di salvalavista beghelli..ma io non ho il monitor crt..non potrei metterla sopra..ho un lcd da 20.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Io metterei due fonti di luce: una grossa sulla scrivania tipo lampada da ufficio, alogena da 50W per vederci bene e una molto meno potente (anche a led) da metterere dietro il monitor, adatta per vedere film o per giocare... Ho provato a mettere un luxeon da 3W bianco dietro l'LCD e devo dire che funziona bene come idea, fa un alone di luce bianca intorno al monitor... quanto basta e non abbaglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() "dov'eri tra le 13 e le 14 del 12 maggio 1980??????" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.