|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
[Roma] Monitor 19 pollici CRT HP+ REGALO pc muletto
vendo come da oggetto monitor della HP da 19 pollici schermo piatto + regalo pc della DIGITAL da usare come muletto o per uso uffico ( il pc se ricordo bene è un pentium con 128mb ram scheda di rete)
solo ritiro a Roma. 30€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io sono in coda se per il monitor è tutto in ordine ovvero tutto funzionante e completo di cavetteria.
Il muletto se ti fa comodo puoi tenerlo ugualmente,ma credo tu lo stia facendo per liberare spazio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Monitor
Ciao bluvertego,
scusa se non ti ho risposto subito , in questo periodo non ho internet a casa... comunque se sei di Roma puoi venire quando vuoi a casa cosi vedi il monitor in funzione e se ti piace lo porti via, ok? Saluti e auguri Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
perfetto...
Mica sapresti dirmi anche il modello? In che zona sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Monitor
Zona P.Bologna, per il modello non posso esserti utile avevo scritto il codice su un foglietto che adesso non trovo, cmq il monitor ha schermo piatto sia in verticale che in orizzontale e sicuramente dovrebbe essere di alta risoluzione )marca HP.
Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Il modello è sicuramente scritto nella parte posteriore del monitor all'ingresso per i cavi...
Se non ci dovessi riuscire a farmelo sapere potresti dirmi almeno occhio e croce l'anzianità,il colore,se ha qualche caratteristica particolare... E' un real flat oppure è leggermente stondato? Ti sarei molto grato se ci riuscissi,perchè sono in trattativa anche per questo... http://www.co.sherburne.mn.us/admin/...lus/hp7540.jpg e siccome questo viene 20 euro sarei naturalmente più interessato al tuo! Fammi sapere queste cose,al limite va benissimo anche solo una foto col cellulare,grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il monitor è real flat di sicuro, se hai un pochino di pazienza questa sera quando torno a casa guardo il modello ok?
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Saresti gentilissimo...
![]() Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ottimo!
Se mi garantisci che funziona bene ed è completo di tutta la cavetteria è mio!!! Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
per il mulletino sto io qui se bluvertego non lo vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
monitor
ok ti garantisco che funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok...dimmi tu dove potrei venire,se hai bisogno che te lo fermi ti posso versare la metà su una PostePay o un bonifico e la metà te la do alla consegna (vista la cifra ingente!!)
Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.