|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[Rimini+SPED] Hauppauge WinTV Nova-T
Vendo scheda tv digitale terrestre
Hauppauge WinTV Nova-T modello 136 è il modello che funziona con windows mce 2005 funziona anche con altri software tipo ProgDVB completa di tutto, scatola, telecomando ecc come nuova 40+ss ho anche una SkyStar 2 scheda tv satellitare scheda ideale per ProgDVB e i suoi Plugin... con capacità praticamente illimitate modello 2.6c completa di tutto, scatola, telecomando ecc come nuova 40+ss VENDUTA FUORI FORUM posso inviare in pvt foto delle schede se interessano pagamento anticipato postepay prodotti venduti anche in altri forum priorità alla consegna a mano ciao Andrea Ultima modifica di citax65 : 30-11-2006 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
coda,
hai pvt
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
non so ti avevo gia chiesto,
mi manderesti delle photo ?? anche in pvt perche la vendi?
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
|
Ciao
la skeda tv è questa ? se si, se è ancora in garanzia (hai lo scontrino?)... Interessato ![]() {MODIFICA} sorry thx mi sono arrangiato diversamente sarà per la prox :P byebye
BattleField3-4-1 nickname MadCow70 Ultima modifica di MadCow : 30-12-2006 alle 10:51. Motivo: ritiro dalla coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
è ancora disponibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.